I vip che parteciperanno all’investitura di Joe Biden: tutti i nomi da JLo a Lady Gaga

L’investitura di Joe Biden è ormai vicina, manca poco al 20 gennaio e se i Trump hanno annunciato che non saranno presenti, tanto vip hanno confermato la loro partecipazione alla cerimonia.

A seguito degli ultimi avvenimenti, la cerimonia avrà un alto tasso di sorveglianza anche se Joe Biden non ha nessun timore e paura. Gli occhi sono puntati soprattutto su Kamala Harris, la prima vicepresidente donna afroamericana, che di diritto entra nella storia assieme a Barack Obama.

Vip che parteciperanno al l’investitura di Joe Biden

Jennifer Lopez

La cantante portoricana non ha mai fatto mistero delle sue opinioni politiche, partecipando anche alla prima elezione di Barack Obama.

Investitura di Joe Biden

Jennifer López ha appoggiato Biden durante la campagna elettorale, e come molto vip ha utilizzato i social per sensibilizzare la popolazione sull’importanza di andare a votare.

Secondo la cantante Biden è una nuova possibilità di combattere l’odio che Trump avrebbe diffuso durante la sua presidenza.

Lady Gaga

La cantante newyorkese non solo sarà presente, ma avrà un compito d’onore: spetterà a lei, infatti, cantare l’inno nazionale durante la cerimonia di investitura.

Investitura di Joe Biden
Investitura di Joe Biden

Tom Hanks

L’attore parteciperà non solo come sostenitore di Biden, ma anche come presentatore di uno speciale di 90 minuti intitolato Celebrating America.

Justin Timberlake

Il cantante sarà uno degli artisti che daranno vita ad uno show all’interno della cerimonia di investitura, cosa c’è da aspettarsi? Non ci resta che attendere il 20 gennaio!

Demi Lovato

La cantante latina ha sempre appoggiato il candidato democratico Joe Biden, e sarà una delle artiste che faranno parte dello speciale incluso nella serata, così come Ant Clemons.

Jon Bon Jovi

Investitura di Joe Biden
Investitura di Joe Biden

Il cantante non ha mai nascosto il suo schieramento politico, simpatizzando per i candidati democratici. Durante la cerimonia di investitura si esibirà suonando la sua chitarra.

Dove sarà possibile vedere la cerimonia di investitura di Biden?

Se volete seguirla in diretta allora od rete sintonizzarvi su ABC, CBS, CNN, NBC y MSNBC; anche YouTube, Facebook, Twitter e Twitch trasmetteranno in tempo reale così come Amazon Prime video.

 

 

 

 

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0