Belen Rodríguez incinta di 3 mesi: gli indizi ci sono tutti

Belen Rodríguez incinta: questo è il gossip delle ultime ore. Una fonte molto vicina alla showgirl, avrebbe riferito ad un noto settimanale di gossip che la donna sarebbe incinta di 3 mesi del fidanzato Antonino Spinalbese.

I due fanno coppia fissa dalla scorsa estate, quando il matrimonio di Belen è Stefano De Martino è definitivamente esploso. Dopo un breve flirt durato il tempo di un viaggio in barca, Belen Rodriguez ha iniziato la storia con Antonino.

Belen Rodriguez incinta: quali sono gli indizi?

Belen Rodríguez incinta
Belen Rodríguez incinta

Oltre alla fonte vicina alla donna, a confermare la gravidanza ci sarebbe anche la non smentita di Belen che in passato si è affrettata a negare le voci di una presunta gravidanza.

Per adesso anche dai social della donna non trapela niente che confermi o neghi l’arrivo di un bambino. Pervenuta invece tanta felicità con il nuovo amore, tanto che a Natale le rispettive famiglie si sono conosciute e piaciute.

Nessuna conferma nemmeno dal clan Rodríguez, sempre pronto a difendere e sostenere Belen in ogni situazione.

Belen Rodriguez: la famiglia è importante

Belen Rodríguez incinta
Belen Rodríguez incinta

Per quanto non possa sembrare così, Belen Rodriguez ama molto la famiglia. Non ha mai negato di volerne una numerosa, come quella in cui è cresciuta unita e piena di amore e affetto.

Con l’ex De Martino hanno provato più vinte a cercare il secondo figlio ma non è mai arrivato. Da ricordare anche la dolorosa ammissione di Belen Rodriguez qualche anno fa: la showgirl raccontó di aver perso il bambino che aspettava da Fabrizio Corona.

Belen Rodríguez incinta
Belen Rodríguez incinta

La vita è andata avanti, è arrivato il piccolo Santiago che oggi ha quasi 8 anni e gode dell’amore incondizionato di mamma e papà, nonostante la separazione.

Ormai i due sembrano lontani anni luce l’uno dall’altro: lo scorso anno erano felici e innamorati, poi un forte litigio pare dovuto ad una scemata di gelosia da parte di Belen e l’idillio di rompe.

Mentre Belen Rodriguez sembra essere incinta, Stefano De Martino va avanti con la sua vita: il ballerino ha iniziato a frequentare una modella e pare che le cose scorrano molto bene.

Belen Rodriguez incinta si o no?

Al momento i pochi indizi indicherebbero che si la showgirl, sta aspettando un bambino, ma non essendoci nessuna conferma non ci resta che trasferirci sul profilo Instagram di Belen Rodriguez e aspettare che un qualche indizio più sostanzioso si riveli.

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0