Harry sull’orlo del divorzio?

Harry sull’orlo del divorzio da Meghan Markle: queste sono le voci che girano da settimane. Il Principe sarebbe stanco di vivere negli States, e vorrebbe tornare in Inghilterra dove si trovano tutti i suoi affetti.

Ma tutto questo è vero? A fare chiarezza ci pensa Tom Bradby, romanziere britannico e intimo amico dei Sussex.

Harry sull’orlo del divorzio? La parola a Tom Bradby

Harry sull'orlo del divorzio?
Harry sull’orlo del divorzio?I

Lo scrittore nel 2019 aveva già provveduto tramite un documentario sui Sussex, a smentire le voci di una crisi. A due anni di distanza, ospite di un programma televisivo spetta di nuovo a lui fugare ogni dubbio.

Secondo lo scrittore, Harry e Meghan sono finalmente felici e in equilibrio e non c’è nessuna intenzione di divorzio o separazione.

Già nel documentario del 2019, Bradby dimostrò la sofferenza di Meghan Markle che si aprì alle telecamere dando inizio alla celeberrima Megxit.

I problemi dei Sussex in Uk

Beadby ha sottolineato come il ruolo pubblico dei Sussex sia stato un problema per la loro felicità. Sono stati esposti per un anno ad una forte pressione mediatica, anno durante il quale si sono sposati e hanno avuto un figlio.

Il loro rapporto è stato messo duramente alla prova, motivo per cui hanno deciso di trasferirsi in California dove secondo Bradby stanno finalmente riuscendo ad essere felici.

Harry sull'orlo del divorzio?
Harry sull’orlo del divorzio?

Hanno una casa in cui vogliono costruire una famiglia felice, con un giardino grande per Archie e gli amici.

Quindi le voci di un divorzio sono solo gossip senza fondamento che non sono reali, Meghan Markle non ha mai nascosto di non vivere bene a Londra, e di averci provato senza riuscire a trovare un equilibrio per le enormi pressioni sia della sta a che della casa reale.

Forse Harry non ha i suoi affetti vicini, ma è comunque un uomo adulto che ha deciso di costruire la sua famiglia in un luogo che lui è la moglie ritengono più adatto.

 

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0