Oroscopo 2021: mese per mese verso il cambiamento

Oroscopo 2021: abbiamo appena concluso un anno abbastanza difficile, quindi d’ora in avanti ci aspetta il cambiamento che lo volgiamo o no.

Le stelle ci indicano mese per mese come iniziare questo percorso verso una nuova era personale e mondiale.

Oroscopo 2021: Gennaio ci invita a fermarci

Oroscopo 2021
Oroscopo 2021

Il 2020 ci ha lasciati confusi e con poche certezze sul futuro, ecco perché secondo l’oroscopo del 2021 nel mese di gennaio dobbiamo fermarci e riflettere.

È tempo di fermarsi, riflettere e capire in che direzione andare; una nuova vita ci aspetta quindi dobbiamo gettare le basi per costruirla. Dobbiamo programmare la nostra quotidianità, in modo che possiamo liberarci di un passato ormai pesante. Dovremo amarci di pazienza e perseveranza per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.

Febbraio: la forza ci spinge verso il futuro

Vari pianeti in Acquario fanno sì che un impulso ci dia la spinta necessaria per andare verso il futuro: il sole resterà nel segno fino al 18, Mercurio tutto il mese e Venere fino al 25, annunciano progressi nelle nostre vite soprattutto in questioni di amicizie e di nuovi progetti.

Giove e Saturno porteranno costruzione ed evoluzione, inoltre Marte in Toro sarà utile per esser dinamici e mantenere le nostre promesse; Urano ci aiuterà con il cambiamento mentre Nettuno lo renderà più tranquillo e naturale.

Oroscopo 2021: marzo é tempo di ispirazione

Nettuno e Venere saranno presenti tutto il mese, favorendo un clima particolarmente romantico e benevolo. Mercurio in Acquario fino al 15, porta scambi efficaci e la voglia di andare avanti.

Dal 16 del mese Mercurio si sposta in Pesci, aumentando l’intuizione; mentre Giove e Saturno in Acquario daranno ai segni di aria e fuoco mete da raggiungere realizzabili e realiste. Finalmente si potranno intravedere passi avanti!

Ci saranno discussioni pesanti e molti progetti prenderanno vita: é il momento di essere creativi e sentimentali.

Aprile: per l’oroscopo 2021 è tempo di unione

Oroscopo 2021
Oroscopo 2021

La primavera è il momento della rinascita, e questo oroscopo 2021 indica che aprile è il momento di lanciarsi in nuovi progetti. Se avete idee, società e progetti da realizzare questo è il momento perfetto.

È il momento di unirsi e diventare forti insieme, per creare qualcosa di nuovo e produttivo, almeno fino al 20 quando Sole, Mercurio, Venere e Urano entrano in Toro e spalancano le porte a calma, dolcezza e tempo di godersi la vita.

Maggio é il mese della riflessione e dell’azione

Dopo mesi di semina, finalmente possiamo iniziare a raccogliere qualcosa. Secondo l’oroscopo 2021, maggio è il mese in cui ci dobbiamo fermare un attimo, riflettere su quanto fatto fino a oggi e poi agire con calma e saggezza.

Non è ancora il momento di agire con impeto e decisione, maggio invita a godersi i frutti del lavoro e soprattutto a godere del tempo con familiari e amici: godiamoci il tepore primaverile e ponderiamo le nostre mosse.

Giugno novità e fortuna sono in arrivo

Giugno è il mese propizio per l’amore: se avete in programma una convivenza, un salto importante nella vostra relazione questo sarà il mese adatto per fare un passo avanti.

Questo giugno sarà caratterizzato da un’esplosione amorosa, motivo per cui a volte sarà necessario scegliere tra istinto e ragione: sarà necessario fare questa scelta, e dovrà essere rigorosa per evitare di fare scelte troppo avventate di cui poi ci pentiremmo. Unire cuore e cervello, sembra essere la scelta giusta.

Oroscopo 2021: luglio porta amore e rafforza i rapporti

Se giugno è il mese delle scelte importanti, luglio é quello in cui si consolidano gli affetti. In questo mese di luglio le emozioni saranno il motore di ogni cosa, il cuore sarà protagonista e se a giugno lo avete messo da parte a favore della ragione adesso potete lasciarlo libero di influenzarvi.

A fine mese ci saranno parecchie contraddizioni dovute al Sole in leone appoggiato da Venere in vergine, ma a questo punto faremo un bel respiro e seguiremo l’istinto che non sbaglia mai.

Agosto: amore, fortuna e opportunità

Le opportunità saranno tante secondo l’oroscopo 2021, e se siete ad un out o fermo in amore sarà il momento perfetto per sbloccare le cose.

I sentimenti sono al primo posto, le decisioni  verranno prese in maniera naturale e la fortuna sarà nostra alleata. Il cambiamento si attua, tutto è possibile e i piccoli impedimenti che si paleseranno non avranno abbastanza forza per impedire che la nostra vita cambi.

Settembre il mese delle novità

È il momento di fermarsi un secondo: settembre darà opportunità a tutti, ma per godere a pieno dei suoi frutti sarà necessario capire quali sono le nostre priorità.

Tutto é possibile, ma solo se sappiamo cosa vogliamo: settembre aiuta chi è deciso, chi sa che strada percorrere. È il momento giusto per avviare progetti lavorativi, amori nuovi o consolidare vecchie storie. Siate coraggiosi, prendete in mano la vostra vita.

Oroscopo 2021: ottobre il mese del cambiamento

Eccoci arrivati al momento tanto atteso: il cambiamento è arrivato e nessuno potrà evitarlo. Saremo tutti sotto pressione perché da una parte il lavoro andrà alla grande, portando novità e tanti progetti, ma dall’altro la famiglia darà qualche problema.

Sarà necessario parlare molto con i propri familiari, marcare dei confini, essere chiari ed onesti. A tutto questo si sommeranno le finanze a cui prestare attenzione: fate come la formica e risparmiate nei mesi precedenti.

Oroscopo 2021
Oroscopo 2021

Novembre: é il momento di lanciarsi

Questo è il momento perfetto per fare un salto nel buio. Il mese di novembre porta molta fortuna, opportunità e lavoro.

Si raccomanda perseveranza e un pizzico di coraggio: se le condizioni sono favorevoli, è ora di saltare. Analizzate bene tutto e buttatevi. Non è il caso di rimandare, potreste perdere importanti occasioni.

Dicembre: godiamoci i risultati

L’anno sta finendo, è il momento di raccogliere i frutti di quanto abbiamo seminato. Dicembre é per antonomasia il mese in cui si fanno bilanci e propositi, ma quest’anno è stato intenso d pieno di occasioni che abbiamo colto, quindi godiamoci il relax, la famiglia, ma soprattutto la vita.

 

 

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0