Baby vip in arrivo: Jessica Biel e Cristina Chiabotto sono incinte

Baby vip in arrivo! Il 2020 ci ha costretti alla reclusione, e ognuno ha affrontato le cose come gli è sembrato più opportuno. Molti vip hanno deciso di mettere su famiglia, molte donne famose hanno partorito lo scorso anno e molte altre lo faranno nel 2021.

Baby vip: Jessica Biel e Justin Timberlake genitori bis

Baby vip in arrivo
Baby vip in arrivo

Dopo la burrasca del 2019 in cui Timberlake é stato sorpreso in atteggiamenti piuttosto espliciti con una collega, la coppia sembrava in crisi. Ma sono riusciti a superare tutto grazie alla terapia di coppia e al lockdown.

I due hanno deciso di passare il confinamento in Monatana, per ritrovarsi e cominciare da zero. E così è stato. La scorsa estate si vociferava di una seconda gravidanza di Jessica Biel, ma non essendoci eventi né altre riunioni mondane, nasconderla é stato facile.

Oggi è lo stesso Justin Timberlake ad annunciare che il secondo baby vip è già nato. La coppia ha vissuto questo momento in totale privacy, senza postare niente sui social e senza dare anteprime o notizie.

Cristina Chiabotto mamma per la prima volta

Baby vip in arrivo
Baby vip in arrivo

La ex Miss Italia ha incontrato il marito nel 2018, e si sono sposati nel 2019. Adesso aspettano un bambino, la donna é alla 25esima settimana di gravidanza.

Prima del matrimonio ha avuto avuto un na relazione di 12 anni con L’attore Fabio Fulco, con cui era finita perché lui voleva una famiglia mentre lei, all’epoca, non si sentiva pronta.

Poi l’amore è arrivato, all’improvviso e con tutta la sua forza ha invaso la vita di Cristina Chiabotto che ora annuncia felice l’arrivo del suo primo baby vip.

Baby Vip presunti quelli di Belen Rodriguez e Clizia Incorvaia

Baby vip in arrivo
Baby vip in arrivo

Belen si diverte a prendere in figo il gossip: spesso pubblica sul suo profilo Instagram foto che possono essere interpretate in più modi.

Una delle ultime vede lei e il nuovo compagno Antonino Spinalbese, che ridono felici mentre tengono in mano un portachiavi con scarpe da bebè incorporate. Indizio o progetto per il futuro? Nessuno dei due ha mai nascosto di voler mettere su famiglia e gli amici della coppia si dicono convinti che il baby vip sia in arrivo. Staremo a vedere che succede.

Altra ipotetica gravidanza, é quella di Clizia Incorvaia oramai innamorata persa, e ricambiata, di Paolo Ciavarro. I due si sono conosciuti al gf vip e non si sono più lasciati. Sono molto teneri, a volte troppo, ma si amano tanto.

Anche questa volta gli indizi arrivano da instagram, dove la donna avrebbe pubblicato scatti della storia con Ciavarro e tra questi spunta una foto di quando aspettava la prima figlia Nina dall’ex Francesco Sarcina.

Baby vip in arrivo
Baby vip in arrivo

I fan hanno interpretato questa foto come un’ammissione di gravidanza, poiché anche in questi caso nessuno dei due ha fatto mai mistero di voler mettere al mondo un baby vip. Che sia arrivato il loro momento?

Il baby vip per eccellenza del 2021 resta quello di Chiara Ferragni, regina indiscussa dei social e delle notizie rosa.

 

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0