Ben Affleck e Ana de Armas si sono lasciati?

Ben Affleck e Ana De Armas si sono lasciati? La notizia sta circolando da qualche ora.Dopo un’estate fatta di viaggi, baci e abbracci, una fonte vicina alla coppia conferma che ad oggi non si stiano più frequentando.

La decisione sarebbe di entrambi, e non ci sarebbero malcontenti o rancori. Semplicemente la storia sarebbe finita e ne avrebbero preso atto.

Uno dei problemi alla base della rottura sarebbe il vivere a Los Angeles. Ana non vuole vivere nella città degli angeli, ma Affleck non vuole allontanarsi dai suoi figli che vivono lì. Quindi la relazione è arrivata ad un punto morto.

Ben Affleck e Ana De Armas si sono lasciati: le loro vite sono in tappe differenti

Ben Affleck e Ana De Armas
Ben Affleck e Ana De Armas

Ben Affleck ha tre figli a cui pensare, la sua carriera é avviata si è fatto un nome, mentre Ana De Armas è arrivata ad Hollywood da poco, sta costruendo la sua carriera e nonostante il buon rapporto con i figli di Affleck, ha deciso di prendere un’altra strada.

La storia tra Ben Affleck e Ana De Armas

Ben Affleck e Ana De Armas
Ben Affleck e Ana De Armas

I due sono sempre apparsi su Instagram, hanno fatto viaggi insieme conosciuto le rispettive famiglie. La relazione scorreva su binari solidi.

Nel 2019 Affleck e De Armas, si conoscono sul set di Depp Water in cui interpretano marito e moglie. Da qui le cose si fanno poco chiare: pare che sul set non ci fosse nessun atteggiamento non professionale, ma all’improvviso sono passati da colleghi ad essere una coppia.

A marzo 2020 i due partono per Cuba, paese originario di Ana de Armas. Il viaggio è andato molto bene, i due hanno girato l’isola, mangiato in ristoranti tipici e passato del tempo con la famiglia di lei. Affleck era contento e rilassato, le cose andavano molto bene.

Poco tempo dopo la coppia vola in Costa Rica, e da questo viaggio escono anche foto piuttosto romantiche. In un’intervista a Vigue Spagna, Ana De Armas nómina Ben Affleck lodandolo per le sue doti attoriali.

Aprile 2020: la conferma arriva da Instagram

La coppia continua a passare la quarantena insieme, i due vengono fotografati spesso mentre portano in giro i propri cani. Ben Affleck sembra contento, il clima intorno alla coppia è disteso e tranquillo.

Il mese successivo arriva la solita fonte bene informata, che ci svela quanto Ana De Armas sia felice e che vada in giro a dire Affleck sia il fidanzato migliore che abbia mai avuto. Quindi è ufficiale: sono una coppia.

Giugno 2020: prendono parte insieme alle proteste del Black lives Matter

Ben Affleck e Ana De Armas
Ben Affleck e Ana De Armas

Afflrck vuole essere un esempio per i suoi figli, quindi partecipa a molte battaglie civili tra cui il Black Lives Matter iniseme ad Ana De Armas.

Nello stesso mese vanno in vacanza con la mamma di lui, i figli ed i rispettivi cani. La. Loro meta è stata la Georgia, si sono fermati qualche giorno giusto per stare tutti insieme.

Il mese seguente, a luglio, segue un’uscita a quattro con l’amico di sempre Matt Damon e sua moglie. Si dice che quando un uomo ti presenta agli amici, il più è fatto. Forse non è così tanto vero visto l’epilogo.

Ad agosto si parla di una convivenza: i due si incastrano alla perfezione, sono sulla stessa lunghezza d’onda. Amano passare tempo insieme, a casa in tranquillità.

Gennaio 2021

Le cose vanno bene fino al mese in corso, quando Ana De Armas decide che la relazione non può proseguire. La donna non vorrebbe vivere a Los Angeles, città in cui vivono i figli di Affleck.

Ben Affleck e Ana De Armas
Ben Affleck e Ana De Armas

Ora però sorge spontanea una domanda: ma i due sono mai stati veramente insieme? Tutto ciò che abbiamo sono loro che viaggiano, che vanno qua e là, ma niente più. Li abbiamo visti in giro con i cani, o con le rispettive famiglie ma non ci sono grosse prove di un coinvolgimento amoroso. A parte la solita voce bene informata che si rivende le interviste ai magazine americani.

Che dite, ci crediamo o no?

 

 

 

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0