Melania Trump lascia la Casa Bianca: Goodbye Donald, welcome new life

Melania Trump lascia solo la Casa Bianca o anche Trump?

È ormai ufficiale, Melania Trump lascia la Casa Bianca e quanto pare, sembra stia letteralmente contando i minuti che la separano dalla sua nuova vita a New York.

Occupata a impacchettare tutti i suoi effetti personali e organizzare il trasloco, la ex first lady non vede di chiudersi alle spalle quel portone una volta per tutte e non riaprirlo mai più.

“Essere First Lady è stato il più grande onore della mia vita”

Queste le sue parole in un videomessaggio su Twitter, un commiato rivolto a tutti i loro sostenitori che le hanno permesso di vivere questa esperienza, di cui però non sembrava essere mai stata troppo soddisfatta.

Ma dire addio alla Casa Bianca, vorrebbe dire anche dire addio al marito ed ex presidente Donald Trump? C’è chi è pronto a scommettere che abbia già pronte le carte per il divorzio, poiché durante gli anni di amministrazione Trump, non ha fatto mai mistero della sua insofferenza, tra sorrisi negati e frecciatine velate verso il marito.

Melania Trump lascia
Melania Trump lascia

La ex assistente del presidente Usa, Omarosa Maigault Newman, autrice del libro “Unhinged” ne è convinta: “Se Melania lo facesse mentre è ancora in carica, lui troverebbe un modo per punirla”. Eppure, la signora Trump ha sempre sostenuto di avere una bella relazione con Donald, per quanto i due dormano da sempre in camere separate (lui al secondo piano nella West Wing, lei al terzo nella East Wing) e nonostante lei abbia sempre un atteggiamento freddo nei suoi confronti. E lui ha sempre dichiarato di non litigare mai con la moglie.

Melania Trump lascia  la Casa Bianca: È previsto un ruolo pubblico?

La vittoria di Joe Biden alle presidenziali Usa, Melania l’ha vissuta come una liberazione. Effettivamente, non ha mai avuto molta difficoltà dell’esprimere la sua insofferenza, per quel ruolo che ha dovuto necessariamente ricoprire. Ma ora che Melania Trump lascia la casa bianca, non sembra affatto interessata a ricoprire un ruolo pubblico da preservare nel tempo, a differenza di tutte le precedenti First Lady.

Dunque il suo discorso di addio sui social, sarebbe l’ultimo atto pubblico.

 “Siate appassionati in tutto ciò che fate, ma ricordare sempre che la violenza non è mai la risposta e non sarà mai giustificata. Quando sono arrivata alla Casa Bianca, ho riflettuto sulla responsabilità che ho sempre sentito come madre di incoraggiare, dare forza e insegnare i valori della gentilezza”

Queste le ultime parole rivolte agli americani, da parte di Melania Trump che lascia la Casa Bianca e forse anche il marito, per cominciare una nuova vita, lontana dai riflettori.

Melania Trump lascia
Melania Trump lascia

Elena Ciccarone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0