Sky Rojo, la nuova serie dei creatori de La casa di carta

Álex Pina, creatrice della serie cult spagnola sui rapinatori in tuta rossa, torna con un nuovo lavoro: Sky Rojo, la nuova serie che arriva su Netflix dal 19 marzo.

Dopo Lupin e la Regina di scacchi, che hanno raggiunto la top 10, fra le serie più seguite della rinomata piattaforma, arriva in streaming Sky Rojo, la nuova serie di Álex Pina e Esther Martínez Lobato, gli stessi autori della serie spagnola di grande successo “La casa di carta”, di cui siamo in attesa dell’ultima stagione.

A darci notizia è l’uscita del primo teaser trailer che già ci svela la data d’inizio della prima stagione: il 19 marzo.

Seduzione, adrenalina e crimine sembrano essere le caratteristiche principali di Sky Rojo, produzione originale Netflix. Nuova serie e nuova storia per Pina, che stavolta sceglie come protagoniste tre spogliarelliste, Coral, Wendy e Gina, una canadese, una argentina e una spagnola, in fuga dal loro protettore. Raggiungere la libertà non sarà facile e per riuscirci potranno anche compiere parecchi crimini.

Sky Rojo, la nuova serie: Trama

Descritta come una serie, piena di azione, dark humor e adrenalina, Sky Rojo racconta di Coral, Wendy e Gina, tre prostitute, una cubana, una spagnola e un’argentina, che scappano dallo strip club in cui lavorano per ritrovare la libertà. Il loro perfido protettore Romeo e i suoi scagnozzi Moisés e Christian, gli danno filo da torcere e le inseguono. Per queste donne arriverà il momento di intraprendere un viaggio, frenetico e caotico in cui dovranno affrontare diversi pericoli e vivere ogni istante come se fosse l’ultimo. Questa corsa contro il tempo le porterà a rafforzare la loro l’amicizia riscoprendo il valore dell’agire comune: insieme sono più forti e hanno maggiori possibilità di riscattarsi.

“Serie ad alto rischio, non solo a causa del tema, che è la prostituzione e il traffico di esseri umani, ma anche per dell’approccio che stiamo proponendo”.

Queste le parole di Pina per Sky Rojo, la nuova serie. Drammatica e intensa, promette grandi aspettative con episodi della durata di 25 minuti l’uno. Una seconda stagione è già stata confermata.

Accanto alle protagoniste, interpretate rispettivamente da interpretate rispettivamente da Lali Esposito, Yany Prado e Victoria Sanchez, nel cast vedremo anche Asier Etxeandia, conosciuto per la soap Velvet trasmessa su Rai 1, e Miguel Ángel Silvestre, conosciuto per aver vestito i panni di Lito in Sense 8.

Sky Rojo, la nuova serie
Sky Rojo, la nuova serie

Elena Ciccarone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0