Tiffany Trump fidanzata, l’annuncio arriva l’ultimo giorno del padre alla Casa Bianca

Tiffany Trump fidanzata: la figlia minore di The Donald, ha annunciato il fidanzamento con Michael Boulos di 23 anni. I due fanno coppia fissa da un po’, e da ieri sono ufficialmente fidanzati.

L’annuncio è arrivato via social, con una foto della coppia con sfondo la Casa Bianca come ricordo del tempo passato lì.

Chi è Tiffany Trump

Figlia di Donald Trump e Maria Maples, ha 27anni e durante il mandato del padre alla Casa Bianca, ha partecipato solo agli eventi imprescindibili, mantenendo una condotta lontana dalla politica.

Molto attiva su Instagram dove vanta 9 milioni di followers, è una socialite che frequenta l’élite americana. Tra i suoi amici figurano un nipote di Robert Kennedy, il pronipote di Henri Matisse e vari discendenti di personaggi importanti a tutti i livelli.

Ha una laurea in lettere presso l’Università della Pennsylvania, frequentata anche dalla sorella maggiore Ivanka, figlia di The Donald e la iconica Ivana Trump.

Completati gli studi in lettere, si è iscritta alla law school di Georgetown, diventando così la prima avvocatessa della famiglia. Si è laureata pochi mesi prima dell’inizio della campagna elettorale di Donald Trump.

Tiffany Trump fidanzata
Tiffany Trump fidanzata

Ha sempre appoggiato il padre, tenendosi lontana da scandali e situazioni compromettenti. Ha spesso parlato di fronte a molte persone durante la campagna, dimostrando uno stile naturale e semplice.

Tiffany Trump si è fidanzata

Tiffany ha conosciuto Michael Boulos durante una vacanza in Grecia con l’amica Lindsay Lohan.

Boulos é nigeriano americano, ed è l’erede di un impero. Dirige un’azienda facente parte delle imprese di famiglia, Boulos Enterprises. Un ottimo partito, innamorato e felice di stare con Tiffany.

Tiffany Trump fidanzata
Tiffany Trump fidanzata

La coppia sembra molto felice e affiatata, appaiono spesso in foto sui social e nell’ultima foto di Tiffany, la donna si dice felice del tempo trascorso alla Casa Bianca e ricorda con affetto tutti i bei momenti familiari vissuti a Washington. A cui aggiunge anche il fidanzamento con Michael.

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0