Confermato Bridgerton: Netflix dice si alla seconda stagione

Confermato Bridgerton: dopo la prima stagione che ci ha fatto tornare all’epoca di Jane Austen, Netflix conferma la seconda.

Bridgerton con le sue 8 puntate, ci ha tenuto incollati allo schermo per sapere cosa sarebbe successo alla fine della stagione londinese.

Alcune cose sono a date come ci aspettavamo, altre invece ci hanno sorpreso piacevolmente.

L’annuncio sulla pagina instagram di Shondaland, è in pieno stile Lady Whistledown:

Confermato Bridgerton
Confermato Bridgerton

Confermato Bridgerton: le vicende saranno quelle di Anthony

Nella prima stagione abbiamo visto protagonista Daphne Bridgerton e la sua ricerca di un marito, nella seconda vedremo il fratello maggiore Anthony alle prese con la ricerca di una moglie.

Confermato Bridgerton
Confermato Bridgerton

Nella prima stagione lo abbiamo visto alle prese con un amore impossibile con una cantante: le loro classi sociali erano troppo differenti, e il loro amore non era pensabile.

Anthony ha accantonato per il momento l’idea di una moglie, ma evidentemente qualcosa è cambiato.

Confermato Bridgerton: si parla di fare 8 stagioni

I libri su cui è basata la serie sono in totale 8, uno per ogni membro della famiglia Bridgerton e pare che l’idea di fare 8 stagioni ci sia, anche se per ora niente è confermato a parte la seconda.

Le storie da sviluppare sono davvero tante, poiché ogni personaggio ha sfaccettature diverse quindi siamo curiosi di sapere cosa succederà.

Bridgerton prima stagione: i balli londinesi

Confermato Bridgerton
Confermato Bridgerton

La prima stagione ci ha portato nell’atmosfera della stagione estiva, in cui le giovani donzelle in età marito venivano presentate in società.

Daphne Bridgerton è stata la protagonista assoluta assieme all’ombroso e passionale Duca di Hastings, di cui abbiamo scoperto un passato difficile.

In perfetto stile Austen, le vicende hanno un lieto fine nonostante le difficoltà. I cattivi non sempre vincono, e i buoni in fondo non sono così buoni come sembrano.

Aspettiamo con ansia la seconda stagione di Bridgerton appena confermata da Netflix!

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0