Meghan Markle incinta: rumors o realtà?

Meghan Markle incinta? Ormai i rumors c’erano tutti e eravamo quasi convinti che da un giorno all’altro la notizia sarebbe arrivata: Meghan Markle é nuovamente incinta e questa notizia meravigliosa sarebbe stata data dai duchi del Sussex dopo l’aborto subito questa estate.

Meghan ha rappresentato una specie di uragano nella tranquillità della famiglia reale cambiando totalmente la vita del principe  Harry.

Lei, ex attrice protagonista della serie TV Suits, è riuscita a fare quello che nessun altro era riuscito a fare: andare a modificare i rapporti tra il principe e i suoi familiari fino a portarlo alla decisione di lasciare completamente i suoi incarichi reali e i titoli ereditari per vivere una vita “normale”.

Harry e Meghan in California: nuova vita e nuove prospettive

Meghan Markle incinta
Meghan Markle incinta

Dopo un periodo vissuto in Canada ora vivono in California, così da poter anche accedere a possibilità lavorative differenti da quelle a cui avrebbe potuto aspirare in Inghilterra, soprattutto per quanto riguarda  l’aspetto Reale. Il rapporto con i familiari di Harry non è mai stato semplice per Meghan: infatti lei ha deciso subito di allontanarsi, senza far pesare troppo la cosa e attraverso un allontanamento graduale; grazie alla prima gravidanza era uscita definitivamente ad allontanarsi da Buckingham Palace e da tutte le regole che la stavano opprimendo.

Il problema più grande per lei era quello derivato dai media e dalla loro continua pressione. Il suo desiderio infatti era quello di poter avere una privacy.

La lieta notizia: Meghan Markle incinta per la seconda volta

Meghan Markle incinta
Meghan Markle incinta

Da quando sono andati a vivere in America non hanno mai avuto un periodo sereno e tranquillo: prima la pandemia, che non ha permesso loro di portare avanti tutti i progetti e il desiderio di poter comunque effettuare diversi rientri nella United Kingdom; poi lo scorso luglio l’aborto.

Adesso finalmente con i primi spiragli di serenità pare che sia stato possibile anche per la duchessa del Sussex rimanere incinta.

L’indiscrezione è arrivata da una fan, a seguito di una foto scattata di recente in cui si vede Meghan Markle indossare un maglione molto largo che secondo tutti servirebbe per nascondere la gravidanza.

Inoltre un altro fattore ha dato ai fan da pensare: la decisione di spostare l’udienza per la querela che Meghan ha presentato contro il Daily Mail e il San per aver pubblicato una parte della lettera che scrisse al padre anni prima. Si trattava una lettera privata. I giudici hanno dichiarato che l’udienza sia stata rinviata per ragioni intime, ma questo dà da pensare molto. Sicuramente la causa potrebbe essere quella della nuova gravidanza.

La verità sulla lettera al padre

Meghan Markle incinta

Per fare chiarezza, Meghan Markle ha deciso di tornare in America per poter salvaguardare la propria salute, soprattutto quella psichica, e per sfuggire alle ingerenze  provocate dai media. Con la causa che sta portando avanti contro Daily Mail e il Sun, la moglie del Principe Harry è arrivata addirittura in tribunale per via della lettera che nel 2018 avrebbe indirizzato a suo padre Thomas. In questa lettera la ex attrice chiedeva al padre di mettere fine ai gossip su di lei che lui stesso aveva fatto circolare.

Il padre invece decise di non ascoltare e non seguire la richiesta della figlia rendendo pubblica la lettera per controbattere alle accuse di Meghan e passare per la vittima incompresa.

Attualmente riguardo questa questione non abbiamo grossi dettagli e ne sapremo presto di più, quando ci sarà la causa e verranno rivelate le novità sulla questione. Al momento possiamo solo essere felici e attendere la notizia ufficiale della gravidanza di Meghan Markle.

MargheritaGiacovelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0