Outfit di Melania Trump: l’ultimo look da First Lady è tutto francese

Gli outfit di Melania Trump sono sempre da capogiro, ci ha abituati a look che oltrepassano il lusso e su cui molte donne fanno sogni equivoci: a prescindere da chi lo indossa, gli abiti di Melania sono bellissimi.

L’abbiamo sempre vista imbronciata, quasi scocciata di stare accanto al marito in momenti ufficiali, ma sempre impeccabile per quanto riguarda i look. Ieri al suo addio alla Casa Bianca non solo sfoggiava un outfit di maison francesi, ma anche un sorriso che raramente le abbiamo visto.

Outfit di Melania Trump
Outfit di Melania Trump

Melania Trump si è detta orgogliosa e fiera degli ultimi anni come First Lady, ma possiamo dire una cosa? Non ci è mai sembrata a suo agio. Forse il suo atteggiamento molto distaccato e freddo, ha contribuito a renderla una delle First Ladies con il gradimento più basso della storia.

Ma torniamo all’outfit di addio alla Casa Bianca: un total black da sogno, con un’acconciatura raffinata e occhiali da sole scuri. Analizziamo il suo look.

Outfit di Melania Trump: Chanel, Loboutin ed Hermes

Outfit di Melania Trump
Outfit di Melania Trump

Il look è molto sobrio, con una gonna che arriva al ginocchio e tacchi a spillo vertiginosi, tutto in nero che fa sempre elegante.

Il tailleur è un classico Chanel: giacchina in tweed con bottoni laterali e sobria gonna dalla lunghezza perfetta. La cifra è di soli 6 mila dollari, ci possiamo fare un pensierino no?

Alzi la mano chi non ha avuto un tuffo al cuore quando ha visto le scarpe: meravigliosi tacchi a spillo, neri e, che va detto, ha portato divinamente. Non potevano che essere Loboutin, il modello è So Late e costano solo 700 dollari. Possiamo fare come Carrie Bradshaw e non pagare l’affitto per comprarci le scarpe, in fondo ne vale la pena.

La borsa non ha bisogno di presentazioni:é una classica e meravigliosa Birkin di Hermes, in pelle di coccodrillo, taglia 25. Costo? 70 mila dollari. Non abbiamo soluzioni a parte un mutuo per colorare questa iconica borsa.

Outfit di Melania Trump
Outfit di Melania Trump

L’outfit di Melania Trump è tutto made in France, improntato su uno stile bon ton che spesso Melania ripropone. Possiamo accusarla di molte cose, ma tra queste di sicuro non è presente l’assenza di stile.

 

Outfit di Melania Trump: il cambio una volta arrivata a Palm Beach

Melania Trump é partita con un look da funerale, per quanto bellissimo, ed è arrivata a Palm Beach, sua nuova residenza, con tutto un altro abito.

È scesa dall’aereo con un abito Gucci da 2700 euro (e si preferivamo lo Chanel) e finalmente un paio di ballerine.

Outfit di Melania Trump
Outfit di Melania Trump

Cambio di look simbolico secondo i bene informati. Il nero per l’addio starebbe a simboleggiare quanto per Melania Trump non sia stato un bel periodo quello alla Casa Bianca, e francamente non lo ha nascosto mai troppo bene.

L’outfit di Melania Trump verso una nuova vita, invece, è colorato, sbarazzino, semplice (prezzo a parte) e fresco. Mentre Trump ha giurato di tornare in qualche modo alla Casa Bianca, la moglie sembra aver chiuso quel capitolo.

Nuova vita e divorzio da Trump?

Sembra proprio che ormai i coniugi Trump siano lontani anni luce, e che un divorzio sia dietro l’angolo. D’altronde se ne parla da tempo, e la freddezza con cui, almeno in pubblico, i due si approcciano non farebbe che confermarlo.

Outfit di Melania Trump
Outfit di Melania Trump

Inoltre Melania Trump non ha vissuto bene il periodo da First Lady, e si è sempre dipinta in faccia un’espressione impenetrabile quasi sempre nascosta da grandi occhiali da sole. Le poche volte in cui si è espressa con un discorso pubblico, spesso ha finito con l’andare contro quanto detto o affermato dal marito. Il che è abbastanza emblematico.

Staremo a vedere come va la sua nuova vita in Florida, libera da impegni formali e da outfit da sogno ma ben lontani dalla comodità.

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0