Smartwatch economico in arrivo in Italia: Record di vendite per la Huami negli USA

Si chiama Zepp E ed è uno dei nuovi smartwatch economici prossimi sul mercato italiano.

Soddisfare il tuo benessere a poco prezzo: Questo è l’obbiettivo del nuovo smartwatch economico della Huami, azienda cinese specializzata nei wearable.

Disponibile con quadrante tondo o quadrato, lo smartwatch Zepp E, sfrutta la potenza dell’intelligenza artificiale (IA) e della tecnologia all’avanguardia, per convertire i dati sulla salute vitale in informazioni fruibili, per aiutare gli utenti a monitorare in modo più efficace il proprio benessere fisico e mentale.

Solo 10 anni fa, Zepp ha presentato un dispositivo per analizzare e monitorare i dati degli esercizi, spingendo gli atleti anche a raddoppiare i risultati di ciascun allenamento. Nel 2020 il prodotto viene reinventato con un nuovo aspetto, maggiore praticità e maggiori capacità ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

smartwatch economico
smartwatch economico

Gli sport possibili con il nuovo smartwatch economico Zepp E

Tra le varie tipologie di attività sportive lo smartwatch economico Zepp E supporta 11 modalità tra cui la camminata, la corsa (indoor e outdoor), il ciclismo, il nuoto, l’arrampicata, gli scii.

È possibile monitorare le proprie prestazioni sott’acqua in quanto dotato di una resistenza all’acqua fino a 5 ATM, oltre che la propria salute, tramite il monitoraggio SpO2, nel caso di ambienti ad alta quota e con scarso ossigeno o durante l’esecuzione di sport ad alta intensità.

Zepp E lo smartwatch economico che ti aiuta a stare bene

Grazie a Zepp E e al suo allenamento professionale gli utenti possono monitorare e migliorare le loro prestazioni durante un esercizio, mentre la PAI (Personal Activity Intelligence) trasforma le informazioni sulla frequenza cardiaca e sull’attività quotidiana degli utenti in una singola metrica, fornendo un punteggio semplificato per aiutare gli utenti a migliorare la loro condizione fisica.

Un’altra novità per incoraggiare l’utente a condurre una vita più sana, sta nella capacità dello Zepp E, di impostare obiettivi giornalieri, come i passi effettuati, le calorie bruciate e un promemoria dopo lunghi periodi di inattività.

Cos’altro può fare lo smartwatch economico Zepp E?

 

Zepp E può rivelarsi un vero e proprio compagno di vita con capacità a 360 gradi tra cui: impostare il timer, la sveglia, controllare le previsioni del tempo, ricevere notifiche delle nuove chiamate in arrivo o dei messaggi di testo sul proprio smartphone.

Per chi è un vero amante della musica durante l’allenamento, questo smartwatch economico consente agli utenti di riprodurre, mettere in pausa o saltare i brani nel corso dell’attività fisica, senza dover usare il telefono.

L’unica pecca da evidenziare è sicuramente l’assenza del GPS, che in questo caso si appoggia allo smartphone con cui è collegato, seguita dalla necessità di migliorare alcuni software, tra cui la possibilità di rispondere ai messaggi dalle notifiche.

Insomma, un vero e proprio pacchetto completo questo nuovo smartwatch economico che non ha nulla da invidiare alle grandi marche del settore e che garantisce un’ottima qualità e capacità con una spesa di 249,99 euro.

Elena Ciccarone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0