Kourtney Kardashian e Travis Barker escono insieme?

Kourtney Kardashian e Travis Barker escono insieme. Dopo mesi di voci e avvistamenti, una fonte vicina alla coppia conferma la relazione.

Il cantante dei Blink 182 é uno degli amici più intimi del clan Kardashian. La bene informata fonte sostiene che i due si troverebbero a Palm Springs, presso la residenza di Kris Jenner, madre di Kourtney, e starebbero uscendo insieme da un paio di mesi.

La loro amicizia dura da anni, ma adesso sembra essersi trasformata in qualcosa di più.

Kourtney Kardashian: una vita privata lontana da riflettori

Kourtney Kardashian e Travis Barker
Kourtney Kardashian e Travis Barker

Nonostante la sovraesposizione della famiglia Kardashian, della vita privata sappiamo ben poco. A parte la relazione di anni con Scott Disick, padre dei suoi tre figli, ormai parte integrante del clan Kardashian, non sappiamo di altre storie della maggiore delle sorelle.

Si è parlato di un flirt con Justin Bibier anni fa, ma nulla di più. Kourtney Kardashian è stata la prima delle sorelle, ad allontanarsi dal reality di famiglia, perché aveva bisogno di prendersi del tempo lontano dalle telecamere.

Memorabili le sue litigate con Kim, che terminavano sempre con la famosa quasi ex signora West, in lacrime. E Kourtney e Khloe a ridere.

Kourtney Kardashian e Travis Barker
Kourtney Kardashian e Travis Barker

Kourtney è anche diventata una sostenitrice del mangiare sano e naturale: ha eliminato zuccheri artificiali, e tutto ciò che è dannoso per l’organismo dalla sua dieta e da quella dei figli. Le sorelle non sono d’accordo perché sostengono che i bambini debbano poter mangiare quello che vogliono.

Insomma Kourtney starebbe vivendo un momento di felicità personale con una persona che da anni le sta vicino, la conosce e la apprezza per quella che è.

Kourtney Kardashian e Travis Barker

Kourtney Kardashian e Travis Barker
Kourtney Kardashian e Travis Barker

Le voci di una relazione tra i due sono iniziate nel 2019, ma i due hanno continuato a dire che sono solo amici e che stanno bene insieme.

Adesso sembra che la loro storia sia iniziata e che vada a gonfie vele. Kourtney ha dichiarato di aver scoperto che la privacy è un valore aggiunto, e molto importante, per questi si è allontanata dal reality e ha deciso di vivere la sua vita privata in maniera riservata e lontana dai riflettori.

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0