The Snoopy Show, in arrivo il ritorno del cane e di Wodstock

Amato da tutti, grandi e piccini, The Snoopy Show, sarà la nuova serie animata in arrivo su Apple TV+. Il trailer delle avventure del divertente beagle e del suo migliore amico pennuto Woodstock, è già disponibile.

Il fedele compagno di Charlie Brown le fa tutte: dal giocare sulla neve a preparare una torta a fare qualunque, la serie si promette di non annoiare mai gli spettatori.

The Snoopy Show: i protagonisti

The Snoopy Show
The Snoopy Show

La serie animata si concentra su Snoopy e Woodstock mentre vivono nuovissime avventure. Il beagle del piccolo schermo non è solo un cucciolo che adora le ossa, ha la sua cuccia e vive la routine di un cane.

È la versione animale di un ragazzo cool e alla moda. Nella nuova serie, rappresenterà tutto ciò che si possa aspettare dal tipo più “popolare” della scuola, diventando anche il re del surf.

Il trailer è commovente, perché, dopo tanto, riesce a riunire l’intera famiglia dei Peanuts, inclusi Charlie Brown, Lucy, Linus, Franklin, Peppermint e tutti gli altri.

La nuova miniserie animata sui personaggi inventata da Charles M Shultz, a quanto si vede dal trailer, parte proprio dal primo incontro tra Charlie Brown e Snoopy, quando il “bambino dalla testa rotonda” lo adottò in un allevamento canino.

The Snoopy Show: le puntate

The Snoopy Show
The Snoopy Show

Ogni episodio di The Snoopy Show sarà composto da tre puntate di sette minuti ciascuna, basati sulle classiche comic strip di Schulz.

L’iconica famiglia Peanuts era già approdata sulla piattaforma di streaming e la serie dedicata a Snoopy non rappresenta l’apripista. Già su Apple TV+ è possibile trovare “Peanuts nello spazio: i segreti di Apollo 10”, vincitori di un Emmy.
Il 5 febbraio 2021 The Snoopy Show farà ufficialmente il suo debutto mondiale in piattaforma.

La miniserie animata è diretta da Rob Boutilier e scritta da Miles Smith, Laurie Elliott e Craig Brown. Josh Scherba, Anne Loi, Stephanie Betts, Paige Braddock, Craig Schulz e Mark Evestaff ne sono i produttori esecutivi.

The Snoopy Show
The Snoopy Show

Proprio qualche mese fa, nel 2020, i Peanuts, creati dalla matita di Charles M Shulz, hanno festeggiato il settantesimo anniversario. Erano gli anni cinquanta, quando apparirono i primi personaggi su alcuni quotidiani americani come il Washington Post e il Chicago Tribune.

Forse, proprio in concomitanza con queto importante avvenimento, la Apple ha deciso di rilanciare questa serie animata, risvegliando i dolci ricordi degli adulti e facendo appassionare i più piccoli. Basta guardare il trailer ufficiale per capire che è un appuntamento da non perdere.

MargheritaGiacovelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0