Walter Zenga da Dubai al Gf Vip per un confronto gelido con il figlio

Walter Zenga da Dubai al Gf Vip per parlare con il figlio, ma inizia con il piede sbagliato.

“Mi hai fatto venire fin qui da Dubai, ho dovuto fare anche due tamponi per essere qui e mi sono beccato tanti di quegli insulti dal web che nemmeno in tutta la mia carriera”

Decisamente un inizio poco commovente e empatico: nemmeno fosse arrivato a piedi saltellando su un piede solo. Sono anni che non vede il figlio, ovviamente il riavvicinamento avviene in TV, e queste sono le prime parole: tanto amore si percepisce vero?

Zenga da Dubai al Gf Vip
Zenga da Dubai al Gf Vip

Lo scontro continua tra accuse e recriminazioni, con un Walter Zenga comprensivo e amorevole quanto un iceberg, e un Andrea che cerca di far prevalere il proprio punto di vista di figlio ferito.

Walter Zenga accusa il figlio di non averlo cercato

Dopo avere elencato tutti i posti in cui ha messo i suoi glaciali piedi, Zenga accusa il figlio di non avergli mai mandato un messaggio quando allenava in Italia.

Riassunto: si sono visti l’ultima volta quando Andrea aveva 13 anni, poi il nulla, e un ragazzino avrebbe dovuto cercare un padre assente? Ma se ne tornasse a Dubai.

Il confronto fra i due é molto duro, ma sono su piani diversi: da una parte un padre che non conosce sui figlio, e lo ammonisce dicendo che c’è una parte di storia che non conosce e che gli racconterà una volta fuori dal reality; dall’altra un figlio ferito, che chiede solo di capire perché suo padre non era accanto a lui durante la sua crescita.

Zenga da Dubai al Gf Vip
Zenga da Dubai al Gf Vip

Andrea lascia la porta aperta a Walter Zenga, vuole almeno conoscerlo e capire la situazione, sapere perché lo ha abbandonato. Di sicuro da questo confronto Zenga ne esce malissimo: zero empatia, zero comprensione, solo accuse ad un ragazzo che vuole conoscere suo padre.

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0