Melania Trump riparte: apre un ufficio e si mette in proprio

Melania Trump riparte da zero, e non si tratta del divorzio da The Donald, che ormai sembra archiviato, ma di una serie di attività che la vedono protagonista.

La ex First Lady è entrata alla Casa Bianca con un gradimento del 57%, e ne è uscita con una percentuale del 42. Ha pagato in prima persona il prezzo della Presidenza Trump.

La ex coppia presidenziale si è trasferita a Palm Beach, Miami, ed è qui che la donna ha aperto un nuovo ufficio e assunto tre collaboratori, che hanno già lavorato con lei alla Casa Bianca.

Melania Trump riparte da zero: gli obiettivi

Melania Trump riparte
Melania Trump riparte

La ex First Lady ha a cuore una causa molto importante: combattere il cyber bullismo e sensibilizzare i giovani e la popolazione su questo tema.

L’associazione “Be best” non è una novità per Melania Trump, che aveva già iniziato questo progetto per la salute fisica e mentale dei bambini mentre alloggiava alla Casa Bianca. Il suo impegno è spesso passato inosservato a causa delle uscite pubbliche poco felici del marito.

Melania Trump riparte da zero: la felicità di voltare pagina

Melania Trump riparte
Melania Trump riparte

Se il divorzio da Donald Trump sembra essere stato archiviato, la nuova vita di Melania é solo all’inizio.

L’abbiamo vista raggiante il giorno in cui ha lasciato  Washington, con un sorriso mai visto prima e un sollievo dipinto in faccia che chiunque ha notato.

La donna, a quanto pare, non era favorevole alla carriera politica del marito ma alla fine ha dovuto cedere e fare buon viso a cattivo gioco.

Fonti vicine a Melania Trump, hanno più volte rivelato che per lei questi 4 anni sono stati duri, ha cercato una sua strada ma sempre con un peso sulle spalle.

Melania Trump riparte
Melania Trump riparte

Adesso è libera, finalmente ha lasciato la Casa Bianca e può dedicarsi liberamente al suo progetto, anche se Donald Trump non ha nessuna intenzione di distendere gli animi riguardo la sua posizione di ex Presidente.

 

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0