Melania Trump riparte da zero, e non si tratta del divorzio da The Donald, che ormai sembra archiviato, ma di una serie di attività che la vedono protagonista.
La ex First Lady è entrata alla Casa Bianca con un gradimento del 57%, e ne è uscita con una percentuale del 42. Ha pagato in prima persona il prezzo della Presidenza Trump.
La ex coppia presidenziale si è trasferita a Palm Beach, Miami, ed è qui che la donna ha aperto un nuovo ufficio e assunto tre collaboratori, che hanno già lavorato con lei alla Casa Bianca.
Melania Trump riparte da zero: gli obiettivi

La ex First Lady ha a cuore una causa molto importante: combattere il cyber bullismo e sensibilizzare i giovani e la popolazione su questo tema.
L’associazione “Be best” non è una novità per Melania Trump, che aveva già iniziato questo progetto per la salute fisica e mentale dei bambini mentre alloggiava alla Casa Bianca. Il suo impegno è spesso passato inosservato a causa delle uscite pubbliche poco felici del marito.
Melania Trump riparte da zero: la felicità di voltare pagina

Se il divorzio da Donald Trump sembra essere stato archiviato, la nuova vita di Melania é solo all’inizio.
L’abbiamo vista raggiante il giorno in cui ha lasciato Washington, con un sorriso mai visto prima e un sollievo dipinto in faccia che chiunque ha notato.
La donna, a quanto pare, non era favorevole alla carriera politica del marito ma alla fine ha dovuto cedere e fare buon viso a cattivo gioco.
Fonti vicine a Melania Trump, hanno più volte rivelato che per lei questi 4 anni sono stati duri, ha cercato una sua strada ma sempre con un peso sulle spalle.

Adesso è libera, finalmente ha lasciato la Casa Bianca e può dedicarsi liberamente al suo progetto, anche se Donald Trump non ha nessuna intenzione di distendere gli animi riguardo la sua posizione di ex Presidente.