Fiorella Mannoia si sposa: la cantante dirà sì al compagno Carlo di Francesco

Fiorella Mannoia si sposa, la notizia arriva all’improvviso e lascia tutti a bocca aperta. La famosa e impegnata cantante, ha sempre dichiarato di non aspirare al matrimonio, non lo riteneva una priorità.

Nella vita le idee cambiano, siamo in continua evoluzione e quello che ieri affermavamo con convinzione, oggi lo vediamo sotto un’altra prospettiva. È la vita che fluisce, e che ci porta verso territori inesplorati.

Fiorella Mannoia si sposa dopo più di 10 anni di storia d’amore

Fiorella Mannoia si sposa
Fiorella Mannoia si sposa

L’amore è bellissimo, ti riempie la vita in ogni sua forma, e Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco lo hanno scoperto quasi 15 anni fa quando si sono conosciuti e innamorati.

Condividono la passione per la musica, ma soprattutto la libertà: si sono sempre dichiarati liberi e felici, due persone che stanno insieme perché si rispettano e si amano profondamente.

Il loro punto di forza é il lasciarsi liberi di vivere le proprie passioni, di non limitarsi, di lasciare che l’altro sia se stesso nel bene e nel male. Amano la musica e viaggiare, e le loro passioni si uniscono in un coro di amore e voglia di vivere. Insieme o separati, ma liberi e uniti in un cammino comune.

Fiorella Mannoia si sposa
Fiorella Mannoia si sposa

Fiorella Mannoia si sposa: al momento nessuna conferma ufficiale

La notizia del matrimonio si è diffusa ieri sera, quando un giornale ha scoperto le pubblicazioni affisse in Comune con i nomi della coppia. Nessuno dei due ha smentito o confermato, ma questo non ci stupisce poiché raramente si sono espressi sulla loro storia e i loro progetti, preferendo vivere la loro storia senza dichiarazioni ai giornali o sovraesposizione mediatica.

In totale controtendenza con molti vip che usano i social come una vetrina per le loro storie. Ma Fiorella Mannoia non è così, lei ha preferito utilizzare i suoi canali Social per far sentire la sua voce ed esprimersi sui principali fatti di cronaca.

Fiorella Mannoia si sposa
Fiorella Mannoia si sposa

Questo spesso la espone a molte critiche, alcune delle quali esagerate e offensive, ma Fiorella Mannoia é una donna forte, una cantante di primo livello e non si fa certo spaventare da qualche leone da tastiera.

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0