Addio a Dustin Diamond, lo Screech di Bayside School

Addio a Dustin Diamond, Screech ci Bayside School non è sopravvissuto ad un tumore ai polmoni scoperto solo poche settimane fa.

L’attore si era recato in ospedale per scoprire le origini del suo malessere, e gli è stato diagnosticato il terribile timore che lo ha portato via in pochissimo tempo. Aveva solo 44 anni.

Addio s Dustin Diamond: chi era Screech

Addio a Dustin Diamond
Addio a Dustin Diamond

Screech era il personaggio che interpretava nel telefilm anni 90 Bayside School, il classico nerd secchione innamorato della ragazza popolare.

Il telefilm era molto leggero, bastano si sketch tra un gruppo di ragazzi e il preside della scuola. Screech era il migliore amico di Zack Morris, interpretato da Mark Paul Goselaar, che si è detto addolorato per la perdita dell’amico.

Il cast era rimasto molto unito negli anni, anche grazie ai vari sequel di Bayside School incentrati quasi tutti sulla storia tra Zack e Kelly, interpretata da Tiffany Amber Thiessen celebre anche per il ruolo della cattiva e prorompente Valerie Malone in Beverli Hills 90210.

Addio a Dustin Diamond attore comico di talento

Addio a Dustin Diamond
Addio a Dustin Diamond

Il successo di Bayside School é stato grande egli attori, allora adolescenti, si sono trovati con una carriera promettente da percorrere.

Dustin Diamond era portato per la comicità, e dopo la fine dello show si è dedicato a questo ramo della recitazione prendendo parte alla Stan Up comedy, quel particolare tipo di spettacolo in cui il comico in piedi sul palco si rivolge direttamente al pubblico.

I temi trattati in questo tipo di spettacoli sono attuali, in modo che il pubblico sia coinvolto a tutto tondo. Secondo il collega Mark Paul Goselaar, Dusti Diamond era un attore comico molto bravo con un guizzo di comicità che riusciva a dare ad una scena un tocco unico.

Oltre alla commedia aveva partecipato anche a vari reality show americani continuando ad essere un personaggio conosciuto negli Stati Uniti.

Tania Carnasciali

One thought on “Addio a Dustin Diamond, lo Screech di Bayside School

  1. I intended to send you a very small observation to say thanks the moment again on the awesome thoughts you’ve featured in this article. It has been so shockingly generous with you to provide publicly what many individuals would’ve sold for an electronic book to end up making some bucks for themselves, particularly considering the fact that you could have tried it if you ever desired. The thoughts likewise served to become a fantastic way to know that other people have the identical zeal the same as mine to see a good deal more when considering this condition. I’m certain there are millions of more pleasant times in the future for individuals that read through your website.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0