Harry e Meghan sull’orlo di una crisi

Harry e Meghan ad un anno dalla Megxit, sarebbero vicini ad un crisi molto profonda. Qualcuno parla di divorzio, altri di un periodo di assestamento.

Di fatto molte voci riferiscono che Harry sia infelice, senta nostalgia di casa e abbia intenzione di tornare sui suoi passi.

Harry e Meghan: l’ultima decisione della Regina

The Queen è stanca dell’atteggiamento dei nipoti, che se da una parte vogliono togliersi gli obblighi reali, dall’altra vorrebbero mantenere i vantaggi. Elisabetta II ha quindi deciso di togliere al nipote Harry le 3 cariche militari che gli solo state assegnate.

Per Harry sarebbe un duro colpo, tiene moltissimo a queste cariche e non ha intenzione di perderle. Sembra che sia disposto a tutto pur di mantenerle, anche ad anticipare il rientro in Inghilterra previsto per giugno.

Dal canto suo Meghan non ha nessuna intenzione di lasciare la California per il Regno Unito. La donna sarebbe rinata da quando è tornata negli States, mentre invece Harry faticherebbe ad ambientarsi.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Elisabetta II è molto rigida in fatto di doveri e tradizioni, e non ammette deroghe a comportamenti che ritiene poco consoni. Secondo la sovrana i doveri reali vanno presi sul serio, sono un segno di rispetto nei confronti del popolo e non può ammettere che suo nipote li prenda alla leggera.

Fare il reale non è un lavoro part time, e per The Queen è intrinsecamente legato alla famiglia: se Harry vuole vivere la sua vita, deve farlo senza fare dentro e fuori dalla famiglia reale.

Harry e Meghan: la sorella della Markle e il libro su di lei

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Samantha, sorella maggiore della Duchessa di Sussex, ha scritto un libro al vetriolo su Meghan in cui dichiara che la sorella avesse mirato in alto già da molto tempo.

La donna critica aspramente la sorella minore, definendola un’arrivista e accusandola di aver provocato l’infarto del padre. Insomma o Meghan Markle è una specie di Meleficient travestita, oppure è circondata da persone che sfruttano il suo nome per fare soldi.

Harry e Meghan
Harry e Meghan

Perché parliamoci chiaro, se la sorella maggiore la odiasse davvero così tanto, non scriverebbe un intero libro su di lei per altro intitolandolo parte 1 facendo intendere che ci sarà un seguito. Facile fare i soldi con il nome altrui, sommergendolo di critiche e svelando particolari privati senza dare l’opportunità di spiegare.

Però la cattiva è la Markle: Harry sembra un burattino, la famiglia d’origine composta da martiri e tutti mangiano parlando male di lei. Comoda la vita vero?

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0