Alda D’Eusanio espulsa dal Gfvip per le frasi su Laura Pausini

Alda D’Eusanio espulsa dal Gfvip: stavolta non ci sono appelli per la giornalista.

Dopo avere utilizzato la parola “negro” in diretta ed essere stata salvata dal pubblico, ci ricasca e parla di nuovo troppo.

Alda D’Eusanio le frasi shock su Laura Pausini

Alda D'Eusanio espulsa dal gfvip
Alda D’Eusanio espulsa dal gfvip

La giornalista ha detto in diretta TV che il compagno di Laura Pausini, Paolo Carta, la picchia. Accuse gravissime, lanciate a persone esterne alla casa e che nulla hanno a che vedere con lei.

“Che poi questa qui c’ha uno che la mena”

“La concia in una maniera che non puoi neanche immaginare. Lui è un chitarrista che sta con lei e hanno pure una figlia insieme. Pare la crocchi di brutto”

Queste le parole di Alda D’Eusanio, che hanno scatenato l’indignazione della rete. Laura Pausini e il compagno hanno denunciato la donna, Mediaset l’ha espulsa con effetto immediato dalla casa.

“L’editore si dissocia completamente dalle reiterate affermazioni inopportune e offensive della concorrente anche riferite a persone non presenti nella casa. Un comportamento grave e imperdonabile, soprattutto alla luce del fatto che Alda D’Eusanio non sia una concorrente estranea al mondo della tv ma una professionista adulta ed esperta a cui certe espressioni non possono sfuggire». Il comunicato Mediaset conclude: «La signora D’Eusanio si dovrà assumere la completa responsabilità delle sue azioni”.

Alda D'Eusanio espulsa dal gfvip
Alda D’Eusanio espulsa dal gfvip

Provvedimento molto duro, che non lascia spazio a repliche. D’altronde il comportamento di Alda D’Eusanio è molto grave: lanciate accuse del genere su persone non presenti, non è affatto un bel gesto.

Oltretutto Laura Pausini è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, e su ipotetiche, e per ora totalmente false, violenze lo sarebbe ancora di più.

Colpisce che una giornalista esperta, che da anni milita in tv si lasci andare a dichiarazioni così leggere su argomenti come la violenza familiare.

Mediaset non ha avuto altra scelta che mandarla via, perché a questo punto non si tratta nemmeno più di fare spettacolo ma di becero protagonismo.

Anche se le sue parole fossero vere, e non lo sono per quanto ne sappiamo, non spetta certo a lei diffonderle in diretta TV senza che gli interessati siano presenti.

 

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0