Evan Rachel Wood ha deciso di condividere un rapporto della polizia depositato nel dicembre 2020 dopo aver subito una serie di minacce.
Il rapporto risale ad un episodio che vede coinvolta la moglie della star Marilyn Manson che aveva cercato di ottenere delle fotografie compromettenti della Wood dopo una performance del rocker a Las Vegas.
Evan Rachel Wood: “Sono stata minacciata”

L’attrice, già sotto i riflettori dopo l’accusa pubblica a Manson di abusi durante la loro relazione, ha affermato di essere stata costretta a presentare un rapporto alla polizia il 19 dicembre. Quelle foto avrebbero potuto rovinarle la carriera per sempre.
Lindsay Usich, quindi, pare l’abbia minacciata di rilasciare foto dell’attrice minorenne e sotto l’effetto di droghe e alcool, dopo il concerto di Halloween a Las Vegas di Marilyn Manson.
La Wood, oggi trentatreenne, ha dichiarato su Instagram che quelle foto erano state appositamente cercate per distruggere la sua carriera. Non ha mai sostenuto che queste non esistessero, ammettendo, anzi, di essere stata minacciata. Mostrare questi contenuti online equivalgono ad una gogna pubblica, mediatica e personale.
Lindsay Usich, dal canto suo, ha deciso di non intervenire e non rispondere, nonostante le continue richieste di un suo commento sui social.
“Manson ha iniziato a punirmi quando ero ancora una adolescente e ha abusato di me per anni.Mi hanno fatto il lavaggio del cervello e sono stata manipolata per sottomissione.”ha dichiarato lunedì scorso Evan Rachel Wood su Instagram.La star ha deciso di rivelare l’identità del suo aguzzino dopo aver vissuto nella paura di ritorsioni e ricatti. Ha voluto, però, farsi coraggio e denunciare prima che possa rovinare altre vite.
“Sto con le tante vittime che non taceranno più.”

La pubblica dichiarazione di Evan Rachel Wood ha dato il via ad una serie di denunce sui social, tra cui quella dell’artista ed attivista Love Bailey che ha raccontato la sua esperienza con Marilyn Manson risalente ad un servizio fotografico del 2011.
Negli ultimi giorni Manson è stato abbandonato dall’agenzia di talenti CAA e dalla sua etichetta discografica.