Russia Gossip: la figlia segreta di Vladimir Putin

Russia Gossip: Putin ha una figlia segreta? Da mesi gira questa voce, e anche il dissidente Alexsei Navalny l’ha riportata in un video appena qualche giorno dopo l’arresto. Video in cui denuncia l’esistenza di una magione di proprietà di Putin.

Il Cremlino nega tutto, e sostiene di non sapere neanche chi possa aver messo in giro questa voce.

Russia Gossip: Elisaveta Krivonogikh la presunta figlia segreta di Putin

Russia Gossip: figlia segreta di Putin
Russia Gossip: figlia segreta di Putin

La ragazza ha 17 anni ed esiste, e i reporter del sito russo Proekt sono stati i primi a notare la fonte somiglianza con Vladimir Putin.

La madre, Svetlana Krivonogikh è una delle azionarie di una potente banca russa, e il suo patrimonio personale tra yatch, proprietà varie e assetto capitale, è stimato in circa 100 milioni di dollari.

Piccola nota: il suo yatch è stato scortato perfino dalla Marina russa. Proekt ha anche scovato il certificato di nascita di Elisaveta, in cui non sarebbe riportato il suo nome bensì Vladimirova, ossia di Vladimiro. Va detto che non è un nome tanto raro in Russia, quindi cosa rende questa ragazza figlia di Putin?

Russia Gossip: il passato di Svetlana

La donna era una cameriera a San Pietroburgo, fino al giorno in cui incontrò un misterioso benefattore. Da quel momento la sua vita è cambiata: è andata a vivere in un quartiere residenziale, e i soldi sono magicamente apparsi.

Stiamo parlando degli anni 90, ed in quel periodo un giovane Vladimir Putin svolge incarichi di prestigio proprio a San Pietroburgo. Coincidenze? Probabile.

Putin comunque è sposato, ma secondo Proekt la relazione con Svetlana va avanti fino a circa 10 anni fa. Nel 2003 Putin divorzia dalla moglie, e indovinate chi nasce proprio in quell’anno? Elisaveta.

Russia Gossip: figlia segreta di Putin
Russia Gossip: figlia segreta di Putin

La ragazza è molto attiva sui social, ma cancella tutte le foto che pubblica. Solo su Tik Tok, il Daily Mail è riuscito a scovare il presunto fidanzato: un ereditiero di un noto magnate russo che apparirebbe spesso nei video della ragazza.

Nessuna fonte ufficiale sulla paternità di Putin, che non si esprime sull’argomento e non pensiamo lo farà a breve.

 

 

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0