Belen Rodriguez è incinta arriva la conferma

Belen Rodriguez è incinta: dopo settimane di voci, ricerca del dettaglio e illazioni, è la stessa showgirl ad annunciarlo.

La donna fa coppia fissa con Antonino Spinalbese dalla scorsa estate. Aveva sempre detto di non volere figli da uomini diversi, ma il loro amore è talmente forte che il desiderio di creare una famiglia ha preso il sopravvento.

Belen Rodriguez è incinta e spiega perché ha deciso di avere un altro figlio

La storia con Stefano de Martino è naufragata definitivamente, e Belen Rodriguez non pensava di poter amare di nuovo in quel modo.

Il matrimonio con il ballerino è stato piuttosto travagliato, il secondo tempo più del primo, e la rottura è arrivata improvvisamente.

Belen Rodriguez è incinta
Belen Rodriguez è incinta

Belen dichiara che Antonino Spinalbese è molto diverso dagli uomini che ha amato in passato: è dolce, gentile, premuroso, non il classico bad boy. Queste sue caratteristiche le hanno fatto perdere la testa, tanto che si è innamorata prima di rendersene conto.

Belen Rodriguez è incinta: non vedo l’ora di partorire

La showgirl argentina non è una di quelle donne che ama la gravidanza: fa fatica ad accettare il cambiamento fisico, riconosce che il periodo è bellissimo ma non facile come spesso molte donne raccontano.

Per questo non vede l’ora di avere la sua bambina fra le braccia. Si sarà una bambina, ma non perché un’ecografia lo abbia stabilito ma grazie al sesto senso di Belen che lo sente da quando ha scoperto di essere incinta.

Belen Rodriguez è incinta
Belen Rodriguez è incinta

L’annuncio arriva oggi, e la showgirl di informa che è appena entrata nel quinto mese di gravidanza. A chi dice che va troppo di fretta visto che non è neanche un anno che frequenta Antonino Spinalbese, risponde che lei non va con calma, non aspetta.

Con il suo compagno volevano una famiglia, volevano un figlio e hanno deciso di farlo. D’altronde Belen ci ha sempre abituato alle decisioni rapide e improvvise, non è certo una donna che si muove nella vita aspettando di vedere come va. Lei vive a ritmo di tango, con passione e trasporto e chi non riesce a starle dietro…che balli un walzer.

 

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0