Meghan Markle è incinta: la notizia è ufficiale

Meghan Markle è incinta del secondo figlio la notizia adesso è ufficiale: Harry e la duchessa del Sussex aspettano il secondo figlio.

La notizia circolava da un po’, come sempre però nessuna conferma fino ad oggi. Dopo l’aborto spontaneo della scorsa estate, com’è giusto che sia, hanno aspettato a dare la notizia.

La notizia che Meghan Markle è incinta viene data in stile Ferragni: un post Instagram in cui si annuncia il nuovo arrivo.

I Sussex sono sdraiati al prato della loro casa di Santa Barbara, a piedi nudi con le mani sul pancione. Dopo poco arriva la notizia ufficiale da parte del portavoce della coppia:

“Possiamo confermare che Archie sarà un fratello maggiore. Il duca e la duchessa di Sussex sono felicissimi di aspettare il loro secondo figlio». Archie compirà due anni il prossimo 6 maggio”

La notizia arriva nel giorno di San Valentino, per sottolineare quanto i Sussex siano felici ed innamorati. Questo smentisce categoricamente le voci che li vedono in crisi e sull’orlo del divorzio.

Meghan Markle è incinta: la bella notizia dopo l’aborto dello scorso anno

Meghan Markle è incinta
Meghan Markle è incinta

La Duchessa del Sussex ha deciso di condividere lo scorso anno la sua esperienza di un aborto spontaneo, lo ha fatto tramite un editoriale sul New York Times in cui parlava apertamente della sua esperienza:

 “Perdere un figlio significa provare un dolore quasi insopportabile, sperimentato da molti ma di cui parlano pochi”.

Meghan Markle ha parlato a cuore aperto della sua esperienza per essere di aiuto a tutte le donne e le famiglie che vivono questo trauma.

Forse è per questo che Meghan non volerà in Inghilterra assieme ad Harry nei prossimi giorni, oltre al fatto che probabilmente non ne sente neanche la necessità.

The Iron Queen diventerà bisnonna per la sesta volta, mentre si vocifera che Kate e William siano intenti nella ricerca del figlio numero 4 contro il parere non proprio entusiasta della nonna coronata.

Pochi giorni fa Eugenie di York ha dato alla luce il primogenito. Il 2021 è l’anno dei Royal Babies! Auguri coronati a tutti!

 

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0