Nuova bomba Sussex: concederanno un’intervista verità a Oprah Winfrey

Nuova bomba Sussex: da pochissimi giorni Harry e Meghan hanno annunciato l’arrivo del loro secondo figlio, proprio per San Valentino esattamente come fece Lady Diana proprio con Harry. Giusto il tempo di annunciarlo che arriva la notizia di una loro intervista esclusiva ad Oprah Winfrey.

La regina dei talk americani, otterrà un’intervista a cuore aperto della coppia, in cui i Sussex parleranno della loro scelta di lasciare la casa reale britannica.

Nuova bomba Sussex: Meghan Markle non ne sbaglia una

Nuova bomba Sussex
Nuova bomba Sussex

Se in Inghilterra è catalogata come il nemico pubblico numero uno, negli States la Duchessa, gode di un certo seguito.

Tutto merito delle sue battaglie politiche e sociali: da sempre contraria all’amministrazione Trump, Meghan Markle ha sostenuto strenuamente il Presidente Biden e il diritto al voto.

Femminista convinta, ha spesso tenuto discorsi sull’importanza della parità, su quanto le donne vengano discriminate a parità di condizioni con i colleghi uomini.

Sostiene campagne animaliste, è vegetariana tendente al vegano, vive in una ambiente eco friendly, in cui lo spreco è bandito e il rispetto per l’ambiente è la seconda regola della casa.

Nuova bomba Sussex
Nuova bomba Sussex

Qual è la prima? Una famiglia felice, un ambiente sano e sereno, e tante foto a favore di telecamere. Ha un suo stuff che si occupa di tutto, e Meghan Markle non sbaglia un colpo.

D’altronde molti la definiscono una macchina, una che se si propone un obiettivo lo raggiunge in breve tempo. Pratica yoga, è icona di stile e bellezza, ogni suo passo è seguito e pubblicizzato.

Le carte per una vita politica ci sono tutte: le amicizie con Amal Clooney, Michelle Obama e Hillary Clinton; il femminismo e i canali social dedicati a questo; una famiglia da copertina; impegno sociale e civile; un’associazione umanitaria e la famiglia reale alle spalle.

Si perché vuoi o non vuoi, quella rimane e la duchessa del Sussex è la prima reale a votare, la prima con due figli che hanno titoli reali ma vivono negli Stati Uniti e sono cittadini americani, la prima che nonostante abbia appoggiato l’abbandono del marito, conduce una vita pubblica non nascosta e gira a suo favore ogni evento che le accade.

Wallis Simpson non ebbe la stessa fortuna, ma probabilmente solo perché non esistevano ancora i social altrimenti avrebbe fatto scuola ben prima di Meghan Markle.

 

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0