Belen e Antonino un amore nato per caso

Belen e Antonino Spinalbese fanno coppia da poco, ma sono innamorati follemente.

Ospite a Verissimo la showgirl argentina, si è aperta sulle sue emozioni, sulla gravidanza e sull’amore.

Belen e Antonino: un amore arrivato per caso

Belen e Antonino
Belen e Antonino

Il destino ha modi molto strani per metterci di fronte alla nostra anima gemella, a volte rimaniamo basiti dalla casualità di momenti fondamentali.

Questo è accaduto a Belen e Antonino: la showgirl aveva bisogno di un parrucchiere, il suo era un ferie e le hanno consigliato Spinalbese.

Belen non credeva più nell’amore, forse aveva deciso di godersi il figlio e la vita per un po’: la storia con De Martino era naufragata di nuovo, e il cuore era a pezzi.

Ma l’amore arriva così all’improvviso, durante un taglio di capelli come un altro. Mentre la showgirl argentina è seduta su quella sedia, si rende conto che quell’incontro non è un semplice appuntamento da un parrucchiere.

Belen e Antonino: l’amore scoppia, arriva una gravidanza ma non finisce bene

Belen e Antonino
Belen e Antonino

L’estate scorsa si inizia a parlare di questo amore, della storia tra Belen e Antonino, ma tutti pensano ad un flirt estivo che durerà poco.

Dopo alcune settimane di voci, sono proprio i diretti protagonisti a confermare la storia: con un post su Instagram si mostrano più innamorati che mai, e vanno a vivere insieme.

Belen confida a Silvia Toffanin che all’inizio della relazione, ha scoperto di essere incinta. Stupore, meraviglia, paura sono le sensazioni che Belen e Antonino hanno provato.

Purtroppo dopo pochi giorni, un aborto spontaneo non darà loro tempo di essere felici per il nuovo arrivo. Per Belen è il secondo aborto, il primo risale ai tempi della relazione con Fabrizio Corona.

Nonostante il dolore, Belen e Antonino, capiscono che il loro amore è forte e profondo e decidono che vogliono avere un figlio. Eccoci così ad oggi, con una Belen raggiante al quinto mese di gravidanza.

La showgirl dice che è tutto perfetto, ha tutto quello che ha sempre voluto compreso un uomo che pensava non esistesse, e che non ha intenzione di lasciarsi scappare.

La coppia avrà una bambina che si chiamerà Luna Marie, e acuì Belen non vede l’ora di fare le treccine. Mancano solo 4 mesi all’arrivo delle piccolina, e siamo sicuri che sarà bellissima!

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0