Incidente per Tiger Woods: il golfista sta subendo un’operazione alle gambe

Grave incidente per Tiger Woods: il golfista è finito fuori strada con la sua auto, ferendosi gravemente alle gambe. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarlo dalle lamiere.

Le ferite sarebbero molto gravi, tanto che attualmente sarebbe sottoposto ad un’operazione proprio agli arti inferiori.

Tiger Woods era solo al volante, e stando alle immagini degli elicotteri avrebbe sbandato finendo contro un cartello nella corsia opposta per poi finire nel fosso sotto strada.

Esclusa al momento la possibilità che Tiger Woods fosse sotto effetto di alcool, ma fino agli esami definitivi non sarà possibile stabilirlo con certezza.

Il tennista non è nuovo ad incidenti d’auto: già nel 2009 era passato alla luce della ribalta perché proprio a causa di un incidente erano venuti fuori i suoi tradimenti, che hanno portato la moglie a chiedere il divorzio.

Nel 2017 un altro incidente in cui è stato trovato addormentato alla guida, dopo aver assunto farmaci di cui non aveva calcolato gli effetti collaterali.

La notizia è in fase di aggiornamento, attendiamo novità sull’esito dell’operazione a cui è stato sottoposto Tiger Woods a seguito di un incidente d’auto.

 

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0