Baby Girl Ferragnez avrà il doppio cognome

Baby Girl Ferragnez sta per venire al mondo, ed un pieno stile Ferragni abbiamo seguito la gravidanza dall’inizio alla fine.

L’annuncio è stato dato con una tenerissima foto di Leone con in mano un’ecografia, e la didascalia Leone sarà un fratello maggiore. Da mesi si aspettava la conferma di una seconda gravidanza, e i Ferragnez lo hanno fatto nel modo più dolce.

Baby Girl Ferragnez: stavolta la pancia si è vista

Baby Girl Ferragnez avrà il doppio cognome
Baby Girl Ferragnez avrà il doppio cognome

Nella prima gravidanza di Chiara Ferragni, pancia era veramente piccola. Spesso nelle foto neanche si vedeva, e doveva mettersi di profilo per farla notare.

Stavolta, invece, per la felicità di noi comuni mortali, la pancia era bella piena e visibile. Leone ci ha dato infiniti momenti di tenerezza poggiando la testa sulla pancia della mamma, e parlando con la sorellina in arrivo.

Baby Girl Ferragnez avrà il doppio cognome

Chiara Ferragni e Fedez ci fanno sapere che proprio come Leone, Baby Girl Ferragnez avrà il doppio cognome, ossia Lucia Ferragni.

L’influencer trova che sia profondamente sbagliato dare solo il cognome del padre ai propri figli. Se poi ti chiami Ferragni è sempre un’aggiunta.

 «Metterò entrambi i cognomi alla bimba, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo il cognome del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo»

Risponde così Chiara Ferragni ad un fan che le chiede il nome della bimba. Qualcuno le chiede se avrebbe preferito partorire negli States e lei risponde così:

«Ci sarebbe piaciuto che nascesse a Los Angeles. Leone ha la doppia cittadinanza ed è tutto più facile. In America, abbiamo tanta privacy, una casa, ma con la pandemia il parto negli Usa non è mai stata un’opzione. La seconda gravidanza è più facile, sono stata meglio e mi preoccupa meno il parto»

Chiarisce anche che non andrà a Sanremo perché la data del parto si avvicina, e guarderà Fedez da casa con la famiglia. Baby girl Ferragnez ti aspettiamo!!!

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0