Emma Watson lascia le scene? L’attrice britannica si prende una pausa?

Emma Watson lascia le scene, almeno per un periodo. L’attrice britannica è inattiva da un po’, ma ha in programma di riprendere impegni lavorativi fra qualche tempo.

Famosa dall’età di 9 anni, grazie ad Hermione Granger, Emma Watson è nota anche per il suo impegno femminista tanto da diventare uno dei punti di riferimento moderni.

Emma Watson lascia le scene per godersi la sua vita

Emma Watson lascia le scene
Emma Watson lascia le scene

Emma Watson è diventata famosa molto presto, e se questo da una parte è positivo dall’altra le ha tolto la possibilità di avere una vita come molti suoi coetanei. Il lato più che buono, però è che adesso può permettersi di scegliere come e quando lavorare.

Questa scelta di Emma Watson lasciare le scene, è dovuta anche allo sviluppo della sua relazione con il fidanzato che frequenta da poi di un anno.

L’attrice avrebbe autonomamente deciso di dedicare più tempo alla propria vita privata, e alla propria relazione. Lei e il fidanzato ultimamente passano molto tempo insieme rilassandosi e godendosi il tempo insieme.

La notizia della pausa di Emma Watson attiva direttamente dal suo agente che non esclude il ritorno alle scene un giorno. Emma Watson è nota per la sua riservatezza: nonostante la grande popolarità è riuscita a laurearsi, ad avere relazioni sentimentali senza finire continuamente sulle prime pagine dei giornali.

Emma Watson lascia le scene
Emma Watson lascia le scene

Voci vicine alla coppia sostengono che Emma Watson e Leo Tobinton, stiano pensando di mettere su famiglia e che questo sia solo il primo passo verso un futuro insieme.

Le vere motivazioni della pausa dalle scene di Emma Watson, non sono ancora note però la decisione colpisce: l’attrice britannica è una delle migliori attrici degli ultimi anni che ci ha abituati a ruoli di qualità.

Non siamo sicuri che si stia lasciando il cinema per il fidanzato, in fondo non sarebbe da lei, sembra più probabile che stia prendendo una pausa per iniziare una nuova fase della sua vita, a prescindere dalla relazione con il compagno.

Una decisione che avrebbe senso dopo 20 anni di carriera, e una vita ancora da vivere. Sono molte le star che ultimamente hanno deciso di lasciare le scene, come Cameron Diaz che ha aperto una propria azienda vinicola, o Gwyneth Paltrow che sta portando avanti Goop e la sua linea di oggetti per il piacere femminile.

Emma Watson non ha ancora detto niente riguardo questa sua decisione di lasciare le scene e sulle motivazioni che l’hanno spinta a questo, ma probabilmente a breve sapremo la verità.

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0