Sanremo 2021, seconda serata: anticipazioni

Dopo un’inizio particolarmente emozionante, nonostante la situazione particolare legata al Covid-19, ci si prepara alla seconda serata della 71° edizione del Festival di Sanremo. Una serata, non certo meno densa di emozioni, come quelle regalateci nella serata inaugurale con la presenza, ad esempio, di big come Zhatlan Ibrahimovic, o anche “eroine” come una delle infermiere divenute simbolo della lotta al Coronavirus durante la prima ondata.

Sanremo 2021, seconda serata: gli artisti

Come da programma del Festival della Canzone Italiana, la seconda serata vedrà l’esibizione della seconda trance sia delle nuove proposte (nell’ordine: Wrongonyou, Greta Zuccoli, Davide Shorty e i gemelli Dellai) che dei big in gara, in questo caso 13.

seconda serata
seconda serata

Ad aprire le danze sarà Orietta Berti, alla quale seguiranno, in ordine di uscita La Rappresentante di Lista, lo Stato Sociale, Bugo, Gaia, Willie Peyote, Malika Ayane, Fulminacci, Extraliscio, Ermal Meta, Gio Evan e Irama e Random. Un ordine che potrebbe essere leggermente modificato, a seguito della vicenda che sta vedendo coinvolto in questi giorni lo stesso Irama.

 

Sanremo 2021, seconda serata: gli ospiti

La seconda serata si prepara a non deludere le aspettative anche dal parterre degli ospiti, che rappresenterà un vero e proprio elogio all’orgoglio italiano nel mondo: da Laura Pausini, fresca di vittoria ai Golden Globes con la sua Io sì , colonna sonora del film La vita davanti a sé di Edoardo Ponti con Sofia Loren, visibile su Netflix, al trio italiano Il Volo che insieme ad Andrea Morricone renderà omaggio omaggio al grande Ennio.

seconda serata
seconda serata

Non mancheranno i grandi classici di Sanremo, con Fausto Leali ( al quale ieri sera Fiorello e la co-conduttrice Matilde de Angelis hanno reso omaggio con un’interpretazione toccante di “Ti lascerò”) e Marcella Bella.

seconda serata
seconda serata

Musica, ma anche sport sul palco dell’Ariston con il marciatore azzurro Alex Schwazer,  e la capocannoniere della nazionale femminile di calcio e  capitano della Juventus Cristiana Girelli.

seconda serata

Non mancheranno ovviamente i ‘quadri’ di Achille Lauro, del quale stilista tuttavia resta ancora un mistero, continuando a suscitare curiosità e stupore tra i fan e non solo dell’artista.

 

martina lumetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0