Da Taylor Swift a Billie Eilish, i cantanti dei Grammy Awards 2021

Sono stati annunciati gli artisti che canteranno la notte del 14 marzo ai Grammy Awards 2021, dai BTS a Taylor Swift.

Grammy Awards 2021: I cantanti in gara

È iniziato il conto alla rovescia per i Grammy Awards 2021, che andranno in scena il 14 marzo. Sul palco tante performance e artisti, accenderanno la notte dedicata alla musica americana. Tra i tanti partecipanti troviamo Taylor Swift, i Bts, Billie Eilish, Dua Lipa, Post Malone, Harry Styles tantissimi altri.

“Guarda i GRAMMYs domenica 14 marzo, in diretta su CBS alle 8pm ET/5pm PT!

Gli artisti si riuniranno, pur restando al sicuro, per suonare musica l’uno per l’altro come una comunità e celebrare la musica che ci unisce tutti”

Questa la frase sul Twitter ufficiale del Recording Academy, che ricorda l’imminente arrivo dei Grammy Awards 2021.

La cerimonia, generalmente prevista per il 31 gennaio, è stata rimandata al 14 marzo per via delle preoccupazioni per la pandemia di Covid 19 negli Stati Uniti. Una 63esima edizione che si terrà ugualmente in formato ridotto, nonostante il virus e con la maggior parte dei premiati collegati in diretta virtuale.

Tra i tanti cantanti presenti, la più favorita in elenco è Beyoncé (con 9 candidature) ma sul palco sono attese tante altre performance di molte altre stelle del panorama americano. Ospiti della rinomata cerimonia e pronti ad animare la serata la rapper Cardi B, la famosissima band k-pop BTS, Billie Eilish, Miranda Lambert, Lil Baby, Dua Lipa, Chris Martin, Megan Thee Stallion, Post Malone, Harry Styles e Taylor Swift.

Ansiosi di vedere i Grammy Awards 2021?

Grammy Awards 2021
Grammy Awards 2021

Elena Ciccarone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0