Intervista di Harry e Meghan : guai in vista per la duchessa del Sussex

L’intervista a Harry e Meghan rilasciata in queste ore alla celebre conduttrice Oprah Winfrey potrebbe costare caro, soprattutto a quest’ultima: infatti il tabloid inglese The Sun avrebbe dichiarato come per l’ex duchessa del Sussex (alla quale come sappiamo sono stati tolti i titoli reali dalla Regina Elisabetta, così come al principe Harry)  potrebbe non far più ritorno nel Regno Unito.

Intervista a Harry e Meghan: le reazioni della stampa britannica e non solo

intervista a Harry e Meghan
intervista a Harry e Meghan

Un’intervista che ha scatenato non poca indignazione in casa Windsor come evidenziato dai vari tabloid che non si sono risparmiati giudizi taglienti sulle parole degli ex duchi del Sussex, tanto che il Times sottolinea come “qualsiasi cosa la famiglia reale si aspettasse dall’intervista, è stato peggio” . La stessa Regina Elisabetta (che siamo certi, dopo oggi, sarà ancora più convinta della sua decisione di togliere loro i titoli reali) ha sottolineato in una dichiarazione  come come “questo è servizio pubblico, Harry e Meghan. NON una chiacchierata egoista in Tv con Oprah”, nonostante i due abbiano riservato parole positive per la sovrana. Cosa che non è avvenuta per gli altri membri della Royal Family.

intervista a Harry e Meghan
intervista a Harry e Meghan

Dal principe Carlo, reo secondo il figlio Harry di “non aver risposto alle sue telefonate” dopo la cosiddetta Megexit, a William e Kate, rea quest’ultima di aver fatto “piangere” Meghan durante il suo matrimonio con Harry, in quanto “arrabbiata per qualcosa relativo agli abiti delle damigelle”, stando alle parole della stessa Meghan Markle, che ha smentito categoricamente il fatto che sia avvenuto invece il contario, ossia che Kate abbia pianto a causa di un dispetto di Meghan.

Intervista a Harry e Meghan: cosa accadrà ora?

intervista a Harry e Meghan
intervista a Harry e Meghan

Tuttavia, stando ad alcune dichiarazioni del Sunday Times Buckingham Palace si preparerebbe a rispondere a tono con nuove «rivelazioni sul comportamento» di Harry e Meghan sulla quale pende l’accusa di aver bullizzato fino alle lacrime, quando era una royal, gli assistenti reali.

Insomma la battaglia in casa Windsor fra i ribelli Harry e Meghan e il resto della Royal  è tutt’altro che conclusa e aspettiamoci nuovi colpi di scena.

martina lumetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0