Jlo torna single: finita la storia con Alex Rodriguez

Jlo torna single. Il cuore della cantante non trova pace: finita la storia con Alex Rodriguez.

La coppia aveva già rimandato il matrimonio più volte, ufficialmente per via della pandemia ma siamo realisti: le star si sposano di nascosto di continuo, per Jennifer sarebbe il terzo matrimonio c’è davvero bisogno della festa con centinaia di invitati?

Le ragioni sarebbero ben altre, scopriamole insieme.

Jlo torna single: la coppia era in crisi già da un po’

Jlo torna single
Jlo torna single

La pandemia non aiuta i rapporti nati da poco, o quelli che da tempo sono in crisi. Il passare molto tempo insieme, il non avere possibilità di trascorrere la vita in maniera normale, non è certo un aiuto.

Non siamo abituati a non poter uscire, a non avere i nostri spazi fuori casa: prima del 2020 uscivamo per lavoro, per vedere gli amici, per andare in palestra, e via dicendo con mille attività differenti. Oggi la situazione è molto diversa.

Questo ha portato molte coppie sull’orlo di una crisi, e quella composta da Jlo e Alex Rodriguez è una delle tante. La coppia ha fatto ricorso ad un terapista, che li aiutasse a superare questo periodo di grande frustrazione e confusione. Ma a quanto pare non è servito.

Il vero motivo per cui Jlo torna single, sarebbero le dichiarazioni di una star dei reality americani secondo le quali  avrebbe iniziato a parlare con Rodriguez di nascosto. Non si sono mai visti, ma Jennifer Lopez si sente mortificata da questo comportamento e ha deciso di chiudere la relazione.

Jlo torna single
Jlo torna single

La crisi della coppia andava avanti già da un po’, probabilmente dall’inizio visto che si frequentavano dal 2017. Tutti ricordiamo la proposta sulla spiaggia delle Bahamas con tanto di brilloccone e telecamere. Tutto molto spontaneo e per niente preparato.

Jlo torna single per l’ennesima volta, e ci sorge spontanea una domanda: ma è davvero necessario avere qualcuno accanto? Dopo tutte le relazioni finite male, i matrimoni falliti, le delusioni e il dolore, perché continuare ad accanirsi nel volere una relazione tradizionale? Non sarebbe meglio optare per una relazione meno dogmatica, fuori dalle regole canoniche del triangolo fidanzamento-anello-matrimonio? A voi la risposta.

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0