Mick Jagger turista a Palermo: Sorpresa a Palazzo dei Normanni

La star dei Rolling Stones, Mick Jagger è in Sicilia da ottobre. Oggi è stato a Palazzo dei Normanni.

Visita a sorpresa, poco dopo mezzogiorno di oggi, da parte di Mick Jagger turista a Palermo, a Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea regionale siciliana. Il cantante dei Rolling Stones, da quanto è scaturito, oggi è arrivato a Palazzo Reale accompagnato dal suo staff e un interprete.

Ad accoglierlo Gianfranco Miccichè, Presidente dell’Ars, che lo ha accompagnato in un breve tour del palazzo. Il frontman dei Rolling Stones ha lasciato il palazzo a bordo della sua auto insieme ai suoi accompagnatori.

Mick Jagger turista
Mick Jagger turista

Mick Jagger turista a Palermo: Visitando la Sicilia

Ma non è finita qui.

A quanto pare, Mick Jagger si trova in Sicilia dallo scorso ottobre. Secondo diverse fonti si spartirebbe a Noto, tra la dimora del principe Lucio Bonaccorsi e della moglie, la stilista Luisa Beccaria, e la villa immersa nel verde di Jacques Garcia, grande nome dell’interior design internazionale, che a Noto possiede anche una favolosa dimora immersa tra gli ulivi.

Inoltre Mick Jagger, sarebbe stato fotografato di recente ad Agrigento in procinto di andare a visitare la Cattedrale. Lì la rockstar avrebbe passeggiato nelle vie della città, seguendo il tipico itinerario dei turisti tra cui: Pranzo in un locale in riva al mare a San Leone e poi passeggiata sulla spiaggia.

Che quella di Mick Jagger turista a Palermo, sia una visita motivata dal volersi stabilire nella bellissima Sicilia? Staremo a vedere.

Elena Ciccarone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0