Trump attacca Meghan Markle: “non è buona ora lo vedono tutti”

Trump attacca Meghan Markle: che fra i due non corresse buon sangue, è noto a tutti. La Duchessa del Sussex si è sempre schierata contro l’ex Presidente, sia per le sue politiche definite razziste che per le sue esternazioni pubbliche.

Quando Trump da Presidente andò in Inghilterra e la Markle era ancora membro attivo della famiglia reale, fece di tutto per non incontrarlo. Non potendosi rifiutare apertamente, evitò semplicemente di accoglierlo per causa di impegni sopravvenuti, creando così uno scandalo enorme. Uno dei tanti.

Oggi le cose sono molto diverse: Trump non è più Presidente e Meghan non è più una reale, almeno non attivamente, ma la lotta tra i due è la stessa di prima.

Tempo attacca Meghan Markle: le dichiarazioni che fanno discutere

Trump attacca Meghan Markle
Trump attacca Meghan Markle

L’intervista rilasciata dai Sussex ad Oprah, ha, come tutti già avevamo ampiamente immaginato, scatenato un putiferio. Meghan ha accusato un anonimo membro della famiglia di razzismo e questo ovviamente ha scatenato reazioni.

Biden si è schierato a fianco della Markle, così come Beyoncé, Amanda Gorman, Serena Williams e milioni di persone nel mondo. Dall’altro lato la famiglia reale è costretta a delle scuse e a risposte che per ora arrivano molto tiepide: ci dispiace, non siamo razzisti, faremo chiarezza.

Non tutti però sono pronti a stendere tappeti rossi a Meghan Markle: il giornalista ingleses Piers Morgan, in diretta televisiva, ha detto di non credere ad una sola parola di quanto riportato dalla Duchessa. A seguito di queste dichiarazioni è stato allontanato.

E qui si inserisce The Donald, che sostiene che la Markle non sia affatto buona come sembra e che adesso sia sotto gli occhi di tutti. Prende proprio il caso del giornalista inglese, per sottolineare il fatto che se le vai contro vieni allontanato perché non si potrebbe toccare la Markle.

Siamo piuttosto sicuri che questo eventuale problema non fermerà Donala Trump dall’esternare le sue opinioni sulla Duchessa che sta facendo tremare la Corona inglese.

La frase di Meghan Markle

Trump attacca Meghan Markle
Trump attacca Meghan Markle

A prescindere da tutto, però, ci preme fare una considerazione: le accuse di Meghan Markle sono generiche, dirette a non si sa chi, e riportano una frase, non felice siamo tutti d’accordo, estrapolata da non sappiamo quale contesto.

Il dubbio che non si potrà fare chiarezza su questo punto è molto forte: se i Sussex non vogliono fare il nome di chi avrebbe detto queste parole, le eventuali indagini su cosa si baseranno? Se invece l’identità del misterioso personaggio fosse ben nota alla famiglia, allora si troverebbero con una mina vagante di proporzioni giganti: Meghan e Harry saprebbero chi è, potrebbero rivelarlo in qualsiasi momento, causando non pochi problemi. A questo potrebbe aggiungersi il fatto che i Sussex potrebbero dire che la Corona sapeva e non ha agito.

Insomma la questione è abbastanza spinosa, e per ora sembra non avere nessuna soluzione.

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0