Guai per Brad Pitt: il figlio Maddox lo accusa di violenza e vuole eliminare il cognome

Guai per Brad Pitt. Il divorzio da Angelina Jolie non è stato semplice fin dall’inizio: le accuse di violenza, hanno sempre aleggiato sulla causa.

Angelina Jolie ha tirato fuori i problemi di alcool di Brad Pitt come base dei problemi di autocontrollo dell’attore.

Sono lontanissimi i tempi in cui la coppia volteggiava felice sui red carpet più famosi, posava allegra per le copertine e allargava la famiglia. Da anni la Jolie accusa Pitt di violenza domestica, e un episodio del 2016 ai danni del figlio Maddox sarebbe la causa della fine del matrimonio.

Brad Pitt avrebbe aggredito il figlio in maniera pesante, tanto che il ragazzo da allora non vuole avere a che fare con il padre.

Guai per Brad Pitt: fine dei Brangelina

Guai per Brad Pitt
Guai per Brad Pitt

Era il 2005 quando la relazione tra Brad Pitt e Angelina Jolie iniziò a riempire le pagine dei giornali: stavano girando Mr and Mrs Smith, lui era sposato con l’adorabile Jennifer Aniston e cede al fascino trasgressivo della Jolie.

Dopo poco meno di 1 anno annunciano la gravidanza, è in arrivo Shiloh Nouvel dopo 3 figli adottati dall’attrice e in seguito anche da Pitt. Dopo 2 anni arrivano anche i gemelli Knox e Vivienne.

La famiglia è completa, tutto scorre bene tanto che Pitt sostiene pubblicamente e privatamente la moglie dopo la perdita della madre: Angelina Jolie era sull’orlo dell’anoressia e lui ha fatto di tutto per aiutarla ad uscirne.

Poi tutto crolla, le apparizioni si diradano, e iniziano a circolare le voci di divorzio che vengono confermate dai due. I problemi comportamentali di Brad Pitt iniziano a venire a galla, e l’uomo ammette le sue colpe e va in terapia.

Guai per Brad Pitt: il lockdown con la famiglia

Guai per Brad Pitt
Guai per Brad Pitt

Durante il lockdown il gossip si è scatenato: qualcuno lo dava innamorato e felice con Jennifer Aniston, altri parlavano di un ritorno di fiamma con la Jolie, ma la verità è che lo ha passato cercando di ricucire un rapporto con i suoi figli.

La ex moglie era d’accordo, e le cose sembravano risanate, ma Angelina Jolie non ha lasciato perdere le accuse di violenza e ha continuato a raccogliere prove.

Maddox, il figlio maggiore della coppia, non vuole più avere niente a che fare con il padre tanto che nei documenti non ufficiali già da tempo usa solo il cognome della madre, ed è intenzionato a rendere ufficiale questo comportamento.

Guai per Brad Pitt
Guai per Brad Pitt

A breve i guai per Brad Pitt potrebbero aumentare, visto che Angelina Jolie è pronta a far testimoniare tutti i figli nel processo. Sostiene che ha trovato le prove delle violenze di Brad Pitt e ha già depositato tutti i documenti in tribunale.

La storia di Hollywood che ci ha fatto sognare è finita nel peggiore dei modi. Sarà stato il karma aiutato da Jennifer Aniston?

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0