Meghan Markle ha mentito? Nessun matrimonio segreto dei Sussex

Meghan Markle ha mentito sul matrimonio segreto con Harry: nell’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, la duchessa del Sussex, ha affermato di essersi sposata con Harry tre giorni prima della cerimonia ufficiale.

Questo però non risulta da nessuna atto ufficiale: tutto ciò che emerge dagli atti è uno scambio di promesse di fronte all’arcivescovo di Canterbury, a cui non era presente nessun membro della famiglia né i testimoni, Carlo e Doria Ragland.

Meghan Markle ha mentito: la guerra con la casa reale è aperta

Meghan Markle ha mentito
Meghan Markle ha mentito

Da quando i Sussex hanno lasciato l’Inghilterra, è stato un susseguirsi di accuse reciproche. I Sussex non ci vanno leggeri, tirando fuori un’accusa di razzismo verso un non ben precisato membro della casa reale.

Da Buckingham Palace rispondono con scuse e la promessa di un’indagine, ma fanno trapelare accuse di bullismo nei confronti di Meghan Markle: un’assistente avrebbe accusato la Duchessa di tirannia e cattiveria.

William ha risposto negando le accuse di razzismo, e schierandosi dalla parte della meglio Kate finita nel mucchio delle accuse per aver fatto piangere la futura neo sposina, che per inciso era al secondo matrimonio e stando alle sue parole aveva già sposato Harry.

Meghan Markle ha mentito? E su cos’altro potrebbe averlo fatto? La duchessa del Sussex sta attraversando un periodo molto turbolento, fatto di continue accuse e sta anche aspettando una bambina.

Meghan Markle ha mentito
Meghan Markle ha mentito

I dubbi però ci sono perché le accuse sono generiche, non puntano verso nessuno e non ci sono prove di quanto affermato. La regina non si è esposta, e molto probabilmente non lo farà perché non è nel suo stile, ma tutta questa lotta ha messo la famiglia reale su due sponde opposte che difficilmente potranno riunirsi.

Se Meghan Markle ha mentito o meno non lo possiamo stabilire, certo è che tanto lei quanto Harry non hanno messo in piedi un buon comportamento: hanno accusato la famiglia di lui di cose orribili, vere o meno, è piuttosto brutto farlo in TV calcando su aspetti che ovviamente solleveranno un polverone.

Questa storia del matrimonio segreto, sarà probabilmente spiegata come una cosa romantica a cui i due sposi hanno attribuito un significato simbolico, innamorati e desiderosi di avere un momento loro lontano dalle telecamere. Ed è plausibile, non è grave, però non è per niente positivo vedere una famiglia smembrata dall’interno e su tutti i giornali del mondo scambiarsi accuse di questo livello.

Tania Carnasciali

5 thoughts on “Meghan Markle ha mentito? Nessun matrimonio segreto dei Sussex

  1. Hi, I do think this is an excellent blog. I stumbledupon it 😉 I may return yet again since I bookmarked
    it. Money and freedom is the best way to change,
    may you be rich and continue to guide other people.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0