Denise Pipitone è viva ed è stata ritrovata in Russia? Ecco cosa sappiamo

Denise Pipitone è viva? Negli ultimi minuti una notizia sta facendo clamore nel web. Denise Pipitone, la bambina di quattro anni scomparsa a Mazara del Vallo, in Sicilia, nel 2004, potrebbe essere stata ritrovata in Russia.

Tutto è partito da uno spezzone della promo della prossima puntata di “Chi l’ha visto?“, che andrà in onda domani sera alle ore 21:20 su Rai 3, registrato da uno smartphone e pubblicato su Twitter. Nel video si intravede Piera Maggio che viene intervistata dalla stampa, mentre segue la narrazione in sottofondo della storica conduttrice Federica Sciarelli, che parla della ragazza, la quale vive in Russia ed è apparsa nella televisione locale per cercare la sua madre naturale.

La giovane ha la stessa età che avrebbe la piccola Denise oggi, ed è stata ritrovata in un campo nel 2005, l’anno successivo alla scomparsa. Inoltre, somiglierebbe molto alla stessa Piera Maggio.

Denise Pipitone è viva? La domanda che tutti si pongono

La scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta l’1 settembre 2004 mentre giocava con i cuginetti vicino la propria casa e quella della nonna, è sempre stata trattata apertamente dai media. Nel corso degli anni sono state seguite varie piste, tutte verificate ma rivelatesi inconcludenti. Per il rapimento di Denise si sono protratte a lungo le indagini, che hanno portato a diversi processi nei confronti di Jessica Pulizzi, sorellastra della bambina. Fino ad oggi, però, non c’era stato alcun risvolto definitivo e il caso era rimasto avvolto nel mistero.

 

Fonte: Biccy.it

 

Che ci possa essere un lieto fine per Piera Maggio e tutta la famiglia di Denise?

-IN AGGIORNAMENTO-

 

 

Martina Zennaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0