Armie Hammer è stato estromesso da un altro film

Armie Hammer estromesso da un altro film dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Ancora problemi per Armie Hammer, dopo il cannibalismo e le accuse di stupro è stato estromesso da un altro film, la pellicola “Billion Dollar Spy”.

Una nuova accusa e una nuova presunta vittima per l’attore, una donna di nome Effie, che l’ha accusato nel corso di una conferenza stampa alla presenza del suo avvocato. L’attore ha negato ogni accusa.

Secondo la donna, Hammer avrebbe avuto comportamenti violenti durante una relazione che a intermittenza è durata quattro anni.

Indagato da parte della polizia di Los Angeles, Armie Hammer era stato costretto a lasciare il set del film “Shotgun Wedding” al fianco di Jennifer Lopez.

“Non sto rispondendo a quelle che definisco stronzate, ma alla luce dei viziosi attacchi online contro di me non posso lasciare da soli i miei figli per quattro mesi per girare un film nella Repubblica Domenicana”.

Anche adesso, mentre sull’attore piovono accuse di molestie sessuali e stupro, Hollywood continua a metterlo da parte e a sospendere la sua carriera. La star di “Chiamami con il tuo nome”, film di Luca Guadagnino, dopo il film con Jennifer Lopez è stato estromesso anche da un altro film: “Billion Dollar Spy”, come riportato in esclusiva dal sito di “Variety”.

Arnie Hammer, avrebbe dovuto recitare accanto a Mads Mikkelsen nel dramma ambientato negli anni della Guerra fredda, ma la situazione si è notevolmente aggravata, quando dieci giorni fa Effie lo ha accusato di averla stuprata per quattro ore, affermando di avere temuto per la sua vita: tutti hanno tagliato i ponti con lui.

Resta ancora teoricamente in ballo il sequel di “Chiamami con il tuo nome“, ma al di là dell’interesse delle parti coinvolte non c’è ancora una vera e propria sceneggiatura. Finirà questo tormentato circo mediatico di tormentare la vita dell’attore?

un altro film
un altro film

Elena Ciccarone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0