Chiara Ferragni entra in Tod’s: l’influencer è nel CDA

Chiara Ferragni entra in Tod’s: l’influencer da ieri è ufficialmente parte del Consiglio di Amministrazione della famosa casa di moda.

L’annuncio arriva direttamente da Diego Della Valle, presidente del marchio, che ha comunicato in una nota:

“La conoscenza di Chiara del mondo dei giovani sarà sicuramente preziosa. Inoltre, insieme, cercheremo di costruire progetti solidali e di sostegno per chi ha più bisogno, sensibilizzando e coinvolgendo sempre di più le nuove generazioni in operazioni di questo tipo”.

Chiara Ferragni ha risposto così:

“Ringrazio per la fiducia e il rispetto che ha nei miei confronti come donna e manager. Unirmi al gruppo Tod’s significa dare voce alla mia generazione con una delle eccellenze dell’Italia nel mondo”.

Chiara Ferragni entra in Tod’s e il titolo si impenna

Chiara Ferragni entra in Tod's
Chiara Ferragni entra in Tod’s

Appena si è sparsa la notizia che Chiara Ferragni ha preso parte al Consiglio di amministrazione di Tod’s, la borsa ha subito reagito bene.

Tod’s ha chiuso la giornata con le contrattazioni in rialzo del 14% sui massimi di giornata, con il valore delle azioni a 32,74 euro. Ottimi segnali visto che la giornata in borsa è stata piuttosto negativa.

Chiara Ferragni e Tod’s hanno già collaborato in passato: nel 2017 la popolarissima influencer italiana, firmò la capsule collection “Chiara loves Tod’s”.

È indubbio che il nome Chiara Ferragni sia ormai un marchio, questo porta a trasformare in successo qualsiasi cosa l’influencer decida di fare. Nonostante le polemiche di molti fan per i prezzi elevati della sua linea di moda tanto per adulti quanto per bambini, il suo marchio è uno dei più seguiti.

D’altronde si è inserita nel mercato del lusso, quindi per forza di cose i prezzi non sono accessibili a tutti. Il suo profilo Instagram, ormai mezzo di lavoro privilegiato, è un mix di quadretti familiari e sfilate di moda.

Chiara Ferragni è nome che evidentemente porta denaro: è ormai evidente che se associato a qualsiasi causa, la amplifica in maniera esponenziale. Buon per i Ferragnez.

Chiara Ferragni entra in Tod's
Chiara Ferragni entra in Tod’s

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0