Un regalo per Leone: Il Fumetto “Super Leo” che commuove Chiara

Un regalo per Leone: Fedez e Chiara Ferragni “È incredibile!”

A casa Ferragnez arriva un regalo per Leone: un fumetto che ha il bambino come protagonista, nei panni di un giovane supereroe. I Ferragnez, commossi, non trovano le parole per descrivere il dono. Mamma Chiara, scoppia in lacrime.

L’amore per i fumetti è da sempre una caratteristica di Fedez, ed ora un hobby trasmesso di padre in figlio. Essendo un appassionato collezionista del genere, il cantante è solito giocare col piccolo Leone impersonificando le action figures dei supereroi.

Il bambino, esattamente come il padre, sembra apprezzare moltissimo il mondo di Marvel e DC comics, a tal punto che per il suo terzo compleanno, la torta e le decorazioni erano tutte a tema “supereroi”.

Leone sembra apprezzare così tanto questi personaggi, da volersi travestire spesso e volentieri, come i suoi beniamini, tra cui Spiderman da lui ribattezzato “Fiaderman” e Batman. Il tempo trascorso da padre e figlio, nella lettura di storie e fumetti, è tantissimo. Ed ecco che ieri arriva un regalo per Leone, inaspettato e con protagonista un nuovo eroe: Super Leo.

regalo per Leone
regalo per Leone

Il dono dunque, è un vero e proprio fumetto con Leone nei panni di un piccolo ma risoluto supereroe: “Super Leo”. Un regalo che lo lascia senza parole e che ha voluto condividere nelle sue storie di Instagram. Queste le parole di Fedez:

“Sono quasi commosso, è un fumetto vero! C’è Leo con i superpoteri, casa nostra, la Mati e alla fine ci sono mamma e papà che dormono e la sorellina. Bellissimo!”

Per concludere con:

“Il mio prossimo sogno? Fare un fumetto”

Il fumetto di “Super Leo” è un’originale creazione di Gabriele Nicosia e Simix. Insieme alla descrizione in dettaglio dei poteri del piccolo supereroe, la storia racconta di tutta la famiglia.

regalo per Leone
regalo per Leone

Addirittura, il dolcissimo finale vede protagonista la nuova arrivata di casa Ferragnez: Baby Vittoria. Dunque, dopo le ultime immagini del supereroe in azione, si passa a scene notturne, che vedono mamma Chiara e papà Fedez a dormire, e Super Leo che promette di vegliare sempre sulla sua sorellina.

Leggendo la conclusione del fumetto, Chiara Ferragni non riesce a trattenere la commozione, scoppiando in lacrime. Il marito prontamente ironizza: “La Ferry è un fiume in piena!”.

Il regalo per Leone ha decisamente lasciato il segno.

 

regalo per Leone
regalo per Leone

Elena Ciccarone

One thought on “Un regalo per Leone: Il Fumetto “Super Leo” che commuove Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0