Harry lontano dai Windsor: è rottura in famiglia

Harry lontano dai Windsor, è la notizia che ormai popola tutti i giornali. Il Principe starebbe passando la quarantena a casa della cugina Eugenie con cui ha un ottimo rapporto.

A quanto sembra il Principe non vuole incontrare i parenti se non il giorno del funerale. Tutto è partito dalla ormai famosa intervista dei Sussex, in cui Harry e Meghan hanno accusato la royal family di razzismo, di aver lasciato sola la Duchessa che nuova a palazzo non sapeva come muoversi ed è stata isolata.

Da quel momento i rapporti tra i due e il resto della famiglia sono stati gelati. Pochi contatti, più per dovere che per amore, tante dichiarazioni e pochi fatto concreti.

Harry lontano dai Windsor: tutta colpa di Meghan Markle?

Harry lontano dai Windsor- Politically Uncorrect
Harry lontano dai Windsor- Politically Uncorrect

C’è chi giura che Harry sarebbe sotto una specie di incantesimo passionale della Markle: secondo queste voci, sarebbe lei a muovere il marito come una marionetta e a fare in modo che si allontani dalla famiglia di origine.

In effetti le accuse sono partite da Meghan Markle, Harry le ha solo confermate aggiungendo qualche particolare ma senza scoccare la freccia.

Dopo le dichiarazioni dei Sussex i ruoli sono chiari: Harry e Meghan negli Stati Uniti, fanno una vita pubblica improntata alla beneficenza, alla divulgazione di materiale sociale e puntando tutto sulla serenità e la famiglia. Il tutto dietro lauto compenso ovviamente.

In Inghilterra, Kate, William e tutta la Royal Family, continuano con le loro vite scandite da doveri reali e da dichiarazioni ufficiali in cui respingono al mittente le accuse.

Di fatto Harry è lontano anni luce dai Windsor, e nonostante Meghan Markle non sia fisicamente in Inghilterra, la sua assenza sembra uno dei tanti fantasmi che aleggiano nei castelli inglesi: rumoroso e con tante cose da dire.

Harry lontano dai Windsor: Meghan Markle ha voltato pagina

Harry lontano dai Windsor- Politically Uncorrect
Harry lontano dai Windsor- Politically Uncorrect

Mentre Harry non riuscirà mai totalmente a voltare pagina, Meghan Markle lo ha fatto alla grande. La Duchessa è felice nella sua terra, circondata da amici e parenti (i pochi che ancora le parlano) e incinta.

La bambina in arrivo, il cui nome scommettiamo farà discutere quando sarà reso noto, è il motivo ufficiale per cui la Markle non è andata in Inghilterra.

Lo sappiamo tutti che Meghan è quel parente irritante che tutti sono costretti ad invitare, ma con cui nessuno vuole parlare. Siamo pronti a scommettere che nessuno è disperato per la sua assenza ai funerali del Principe Filippo.

Secondo alcune voci che circolano, la duchessa sarebbe un’arrivista che ha pianificato tutto, persino il divorzio da Harry con conseguente rientro in Inghilterra di quest’ultimo. Stando sempre a queste voci, che non hanno nulla di ufficiale, nel momento in cui il Principe si renderà conto del guaio in cui si è cacciato, risvegliandosi dall’incantesimo della perfida Meghan, farà i bagagli e tornerà a casa. Peccato che a quel punto avrà già due figli, quindi le cose sarebbero abbastanza complicate.

Staremo a vedere come va a finire, augurandoci il meglio per tutti in questa strana e intricata situazione.

Tania Carnasciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0