Camion sospeso sui tetti di Caccamo: A rischio una palazzina

Camion sospeso nel vuoto sui tetti di Caccamo: A rischio una palazzina

Una scena talmente assurda da sembrare un meme, ma alquanto pericolosa. Questa mattina un tir, per motivi ancora incomprensibili, è finito in bilico sui tetti di alcuni garage. Il fatto è avvenuto nella zona di Caccamo, in provincia di Palermo.

Come si vede dalle foto pubblicate dai vigili del fuoco, il camion sospeso nel vuoto, starebbe pericolosamente  rischiando di precipitare su una palazzina di fronte.

Camion Sospeso
Camion Sospeso

A Caccamo, nell’edificio a rischio, vivrebbero sei famiglie tutte prontamente evacuate da carabinieri e vigili del fuoco, adoperatisi per rimuovere il mezzo.

Ancora non si sa come sia potuto accadere, ma il grosso Camion è sospeso nel vuoto, in bilico e i residenti della zona e della palazzina a rischio, hanno spiegato che i vigili del fuoco sono intervenuti con una grossa gru.

Un improvviso e forte boato li avrebbe messi subito in allerta:

“Abbiamo sentito un forte boato verso le 8.30. Sembrava un grosso tuono. Poi siamo stati chiamati dai carabinieri che hanno invitato tutti ad uscire da casa. Siamo davvero preoccupati perché il mezzo potrebbe ancora cadere e finire sulla palazzina. Siamo molto spaventati. Siamo dovuti uscire di corsa da casa. È una mattinata che non dimenticheremo mai”.

Elena Ciccarone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0