Bill e Melinda Gates divorziano, la notizia è ufficiale e di pochi minuti fa: la decisione è stata presa consensualmente, da entrambi e non ci saranno drammi e recriminazioni.
La loro storia è iniziata nel 1987 per caso, quando si conobbero ed iniziarono a frequentarsi. Melinda iniziò poco dopo a lavorare alla Microsoft, azienda che tutti conosciamo.

Nel 1994 arrivò il matrimonio alle Hawaii, e nel 1996 il primo figlio. La coppia ha 3 figli in totale, e fino ad oggi erano una delle coppie più potenti ed unite del mondo vip.
Bill e Melinda Gates sono famosi per le attività filantropiche che da sempre hanno messo in atto: nel 2020 lo loro fondazione ha donato 250 milioni di dollari alla lotta contro la pandemia.
Non sono ancora stati resi noti i motivi della rottura, e la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno e i due assicurano che continueranno a lavorare insieme e a portare avanti il lavoro della fondazione, nata nel 2000.
Fondazione Bill e Melinda Gates
Nata nel 2000, si occupa di progetti per migliorare le condizioni nel mondo lottando per la salute alla portata di tutti, un’educazione non elitaria e ridurre la povertà estrema.

Tra le cause che supporta troviamo la pianificazione familiare, e l’uguaglianza di genere. Grazie alla loro popolarità, Bill e Melinda Gates hanno potuto aiutare milioni di persone nel mondo ad avere una vita migliore. E in molti casi ad avere una vita laddove le condizioni non lo permettevano.
Questo impegno verrà portato avanti nonostante la loro relazione sia ufficialmente arrivata al capolinea.
One thought on “Bill e Melinda Gates divorziano dopo 27 anni di matrimonio”