Crollo in Messico: un ponte è crollato a Città del Messico mentre stava passando la metro. Il convoglio con tutto il cemento, è crollato sulle auto che passavano sotto.
Al momento si contano 23 morti e oltre 70 feriti. I parenti delle probabili vittime sono corsi sul posto sperando di trovare notizie dei loro cari.
Non si sa ancora quanti morti e feriti ci siamo in tutto, e i parenti arrivano sul luogo del crollo in Messico in cerca di notizie. Una donna cerca il marito e il figlio, con cui aveva parlato pochi minuti prima della tragedia: le avevano detto di essere in metro e che stavano per arrivare. Poi il telefono ha smesso di suonare.

I soccorsi sono molto difficili si rischiano altri crolli: il treno della metro è in parte sospeso, il ponte è crollato per buona parte e si teme che il resto possa cadere da un momento all’altro.
In attesa di ulteriore notizie del crollo in Messico, ci auguriamo che il numero dei morti non salga vertiginosamente.