Macron preso a schiaffi tra la folla. IL VIDEO

Incidente ieri per Macron preso a schiaffi tra la folla

Un particolare incidente di percorso che segna a forza lo scontento che sta infervorando in Europa. Incidente fuori programma per Emmanuel Macron che, come mostra un breve video (qui sotto il link al video) Emmanuel Macron è stato schiaffeggiato da un da un uomo.

Il fuori programma è accaduto durante il viaggio elettorale del presidente francese nel dipartimento della Drôme, quando Macron in camicia bianca e cravatta, si è avvicinato correndo ad alcune persone che lo stavano salutando, all’uscita dalla scuola alberghiera di Tain-l’Hermitage, intorno alle 13.40.

Tra la folla infatti, accompagnato da due uomini, vi era un 28enne che, approfittando della confusione, ha sgomitato tra le persone fino a raggiungere Macron per colpirlo al volto.

Come conferma l’Eliseo, l’uomo ha inoltre urlato ‘Montjoie-Saint-Denis!“, cioè il grido di guerra dei re di Francia, e “Abbasso il macronismo!”. Immediatamente bloccato dal servizio di sicurezza del capo dello Stato, è stato arrestato insieme ad un altro uomo.

I due ora rischiano fino a 3 anni di carcere e 45 mila euro di multa.

Il video di è diventato virale nel giro di pochi minuti.

QUI IL VIDEO di Macron preso a schiaffi

Può interessarti anche: Brusca è libero. Ha finito di scontare la sua pena

 

Silvana Uber

Vicepresidente di una casa editrice nel triveneto, scrittrice per Leonida Edizioni, Eracle Editore, Titani edizioni e talent scout per autori emergenti. Mamma, amante dell'Africa... e del prosecco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0