Sparatoria a Espelkamp, 2 morti e un ferito, del killer nessuna traccia

Sparatoria a Espelkamp, due persone uccise e una ferita.

È accaduto a Espelkamp, una cittadina di 25mila abitanti e si trova nel distretto di Minden-Luebbekke, nell’ovest della Germania. A causa di un’improvvisa sparatoria, due persone hanno perso la vita e una terza è rimasta ferita.

Lo riferisce la Bild citando la polizia locale, mentre l’aggressore è in fuga. Wdr precisa che le vittime sono un uomo e una donna.

Stando alle notizie della polizia, una delle vittime sarebbe stata raggiunta dai colpi in casa, mentre l’altra all’esterno. Le forze dell’ordine sono intervenute nell’immediato e con un ampio dispiegamento di forze.

A quanto sembra, il killer avrebbe aperto il fuoco in due zone diverse di Espelkamp, nel Nordereno-Vestfalia, uccidendo due persone e ferendone un’altra, per poi far perdere le sue tracce.

La polizia tedesca gli starebbe ancora dando la caccia, dopo l’accaduto nella tarda mattinata di oggi.

Il ricercato, avrebbe sparato sulla folla, ma non sono ancora chiare le motivazioni del gesto né è disponibile un identikit dell’assassino. Gli agenti fanno però sapere che potrebbe trattarsi di omicidi mirati.

Una portavoce, intervistata da NTV, ha aggiunto di non essere convinta che il killer fosse qualcuno pronto a esplodere colpi a caso.

Si attendono ulteriori aggiornamenti.

Espelkamp
Espelkamp

Elena Ciccarone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0