La guerra tra Meghan Markle e la Corona inglese: Nuove rivelazioni in una mail

La guerra tra Meghan Markle e la Corona inglese.

Si aggiunge un nuovo capitolo nella guerra tra Meghan Markle e la Corona inglese.

A quanto pare, la moglie del principe Harry, è ormai nemica giurata della Regina Elisabetta, dell’erede al trono principe Carlo e dei duchi di Cambridge, William e Kate.

Secondo Robert Lacey, autore di un nuovo, piccantissimo libro sui Reali britannici, “The Battle of the Brothers”, l’attrice americana avrebbe causato l’allontanamento dei due figli di Carlo e Lady Diana, oltre ad essere l’unica responsabile delle controversie dei Windsor a cominciare dall’ottobre 2018.

Meghan Markle e la Corona inglese
Meghan Markle e la Corona inglese

Fin qui, niente di nuovo. Ma sempre secondo Lacey, pochi mesi dopo il matrimonio tra Meghan e Harry si sarebbe formata la prima vera crepa con William, in merito all’atteggiamento dispotico della Markle nei confronti del personale.

“Già in passato, alcuni dipendenti avevano accusato di vero e proprio bullismo la giovane americana. Si dice addirittura che tra il personale ci fosse gara a evitare in ogni modo di servire i Sussex, tanto che i pochi rimasti erano chiamati scherzosamente ‘Il club dei sopravvissuti ai Sussex”

Sarebbe stato Jason Knauf, segretario delle due coppie, nato in Texas ma cresciuto in Nuova Zelanda, a informare William dei comportamenti poco regali di Meghan. In una mail sosteneva di essere “molto preoccupato poiché potrebbe aver bullizzato due dipendenti nel corso dell’ultimo anno”.

“Meghan, governa con la paura e niente è mai abbastanza per lei, tra urla e umiliazioni”

Non una bella immagine per colei che ha accusato di razzismo Buckingham Palace.

Meghan e Harry avrebbero dunque, creato un “regno del terrore”. Questo perché, secondo l’autore Harry si sarebbe allineato alla moglie, mettendosi a sbraitare contro il personale.

Stando ai rumors, Kate e William avrebbero provato di tutto e la duchessa di Cambridge avrebbe avuto un sesto senso particolare sull’attrice americana, avvisando Harry di stare attento sin da subito.

Ma non è tutto. Meghan e Harry, avrebbero anche confessato al mondo di soffrire entrambi di disturbi. Quale sia la verità non lo sapremo mai.

Meghan Markle e la Corona inglese
Meghan Markle e la Corona inglese

Elena Ciccarone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0