Fedezelezioni2023.it è il nuovo dominio online registrato da Fedez

Fedez registra un dominio online per le elezioni 2023: pronto a entrare in politica?

Ingresso in politica o ulteriore trovata pubblicitaria? È la domanda che chiunque avrà avuto modo di porsi in merito al nuovo dominio online registrato da Fedez sul web.

È accaduto questa mattina, il rapper Fedez ha registrato sul web un dominio momentaneamente inattivo, fedezelezioni2023.it, che lascia presagire la prima opzione senza alcun fraintendimento. Nessun dubbio anche sulla società che l’ha comprato, la ZDF, la sua. Il tutto, rimanderebbe a un suo diretto coinvolgimento nelle elezioni politiche italiane che avranno luogo tra un anno e mezzo.

Immaginare Fedez impegnato nel contesto politico non sarebbe poi così assurdo, date le sue ultime frecciate fino a qualche anno fa: in occasione del concertone del Primo maggio, le sferzate indirizzate alla classe politica durante il percorso che ha portato all’affossamento del Ddl Zan e la costante polemica contro Matteo Salvini.

dominio online
dominio online

«Fedez? Preferisco Orietta Berti»

L’ultima delle tante sferzate leader della Lega contro il marito di Chiara Ferragni, durante uno dei tantissimi botta e risposta che li hanno visti protagonisti, l’un contro l’altro.
Dunque Fedez un primo passo verso il Parlamento l’ha fatto: l’acquisto di un dominio online. Un’inizio, senza giri di parole.

dominio online
dominio online

Elena Ciccarone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

google.com, pub-1977910587878590, DIRECT, f08c47fec0942fa0